CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Linea sullo schermo: lo riporto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Linea sullo schermo: lo riporto?

    E subito dopo l' acquisto il primo problema...
    Sugli sfondi a tinta unita (in particolare grigi e, se la luminosità è bassa, bianchi) compare un effetto granuloso (ma ho letto che è normale per gli amoled) e una linea verticale un poco più scura nella parte alta a sinistra dello schermo (che non credo sia normale, dato che il Galaxy Nexus di mio fratello mi pare che non ce l' abbia).
    Sono andato dall' euronics dove l' ho comprato ma non ne hanno più, domani dovrei parlare col direttore che forse se lo ritiene opportuno lo dovrebbe ordinare. Questo non mi piacerebbe tanto: metti che ne arriva uno ancora più difettoso? Tant'è che sono tentato dal tenermelo così...
    Avete consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non portarlo al negozio in cui l'hai comprato... portalo ad un centro assistenza-riparazione samsung e non avrai il dubbio che te ne arrivi un altro ancor piu difettoso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cosi' facendo in media i tempi di attesa di quanto sono? (E' garanzia Italia)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Dipende se il centro assistenza è un Silver platinum o gold. Chiama il numero clienti Samsung e fatti consigliare per la tua zona. Io lo portai in assistenza per un difetto al display è ho dovuto aspettare circa un mesetto, centro gold garanzia Italia display sostituito. Fattelo riparare se non ti soddisfa, io prima che scade la garanzia glielo porto di nuovo perché nelle schermate a schermo pieno vedo l'azzurrino della barra superiore anche se lieve.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UN MESETTO??? mi sa che me lo tengo cosi' cazzarola...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tienilo, tanto hai tempo. Quando decidi che non ne puoi più di quella riga lo mandi in assistenza.
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di skioda86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma come si chiama tecnicamente questo problema?
    ..Così da poter cercare immagini e video per vedere di cosa si tratta....
    Grasias.... =)

    Smartphone - LG-G2 D802
    ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
    Kernel - Stock Kernel MOD
    Recovery - TWRP 2.7.0.0
    Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ma è una riga o una specie di alone? e di che colore?
    Comunque guarda qui Y2K i centri assistenza Samsung della tua zona (se sono passati 7 giorni dall'acquisto ormai non ti conviene fare altro) e se ti va male per un garanzia Italia MASSIMO due settimane ti torna fidati...su centri Gold 99% e Platinum molto meno sicuro..poi a me hanno cambiato lo schermo e il famoso alone bluastro su un lato c'è quindi qualcosa che non va molto spesso c'è..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' una riga di pixel poco piu' scura del resto.
    Non ho capito, hai cambiato lo schermo e te l' hanno dato con l' alone bluastro?
    Tra l' altro il mio ha anche questo, cioè mi sembra che sullo sfondo bianco il lato sinistro sia lievemente piu' rossiccio e quello destro piu' bluastro

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Probabilmente si riferisce al banding un difetto di questa tipologia di display che nemmeno l'assistenza cambiando può risolvere.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy