CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 398 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    No ragazzi mi sono fatto prendere dall'emozione troppo presto me l'ha rifatto quel problema.. ho chiamato anche io la samsung dicono sia software e i tempi sono di 20-30 giorni... quindi vi prego avete altre soluzioni o devo passare ad una custom rom?
    20 30 giorni??? Anche se iscritti alla exclusive? Caspita...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    No ragazzi mi sono fatto prendere dall'emozione troppo presto me l'ha rifatto quel problema.. ho chiamato anche io la samsung dicono sia software e i tempi sono di 20-30 giorni... quindi vi prego avete altre soluzioni o devo passare ad una custom rom?
    Scusa..20 - 30 giorni per fare cosa se il problema è nel software?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Puoi riportare tutto alla normalità il problema è che neanche con questo metodo ho risolto... non so più che fare volevo usare la rom stock
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Scusa..20 - 30 giorni per fare cosa se il problema è nel software?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Boh non ne ho idea mi hanno detto così quelli della samsung... Inizio a rimpiangere l'htc non mi ha mai dato problemi di nessun tipo e l'ho rootato lanciato e usato come non mai xD questo lo volevo tenere stock per un pò e mi ritrovo a non poter chiamare odio la samsung
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  6. #145
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Boh non ne ho idea mi hanno detto così quelli della samsung... Inizio a rimpiangere l'htc non mi ha mai dato problemi di nessun tipo e l'ho rootato lanciato e usato come non mai xD questo lo volevo tenere stock per un pò e mi ritrovo a non poter chiamare odio la samsung
    potresti elencarmi gentilmente le app che hai installato? (spero di non violare la tua privacy :-P)

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    "Mi posso fregiare di una laurea..." "Puoi essere anche un premio Nobel e non mi interessa"... E per completare ci aggiungiamo perchè no anche un "Lei non sa chi sono io" :-)) Lasciando da parte i titoli, ricordo a me stesso il valore dell'umiltà. Steve Jobs e Mark Zuckerberg, continuando con Bill Gates e Richard Branson non hanno mai conseguito una laurea, eppure...

  8. #147
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Vediamo di non scatenare flames per favore eh, è l'ultima cosa che ci serve.

    L'utente che ha risolto riflashando col toolkit se potrebbe fare un veloce elenco puntato riguardo la procedura che ha eseguito sarebbe di aiuto ad altri che vogliono intraprendere questa strada per risolvere il problema

    Per ultimo, non postate 2 volte di seguito, il tasto modifica va usato.

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Vediamo di non scatenare flames per favore eh, è l'ultima cosa che ci serve.

    L'utente che ha risolto riflashando col toolkit se potrebbe fare un veloce elenco puntato riguardo la procedura che ha eseguito sarebbe di aiuto ad altri che vogliono intraprendere questa strada per risolvere il problema

    Per ultimo, non postate 2 volte di seguito, il tasto modifica va usato.
    Mhmm, non credo che qualcuno abbia risolto con toolkit (a meno che mi sia sfuggito il post)
    A quanto pare, l'unico che da 7 giorni con continue prove non ha più problemi, è il sottoscritto
    Io con toolkit ho sbloccato, rootato, flashato la cwm ed installato rom moddate previo format sd da recovery (oltre ai wipe data, chace e dalvik)
    Che vi devo dire? Se a me ha funzionato e da come dicono le guide è possibile ripristinare allo stato originale per non perdere la garanzia, perché non provarci? Altrimenti la strada rimane (avendo escluso problemi applicazioni) quella dell 'assistenza e amen
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #149
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogene32 Visualizza il messaggio
    "Mi posso fregiare di una laurea..." "Puoi essere anche un premio Nobel e non mi interessa"... E per completare ci aggiungiamo perchè no anche un "Lei non sa chi sono io" :-)) Lasciando da parte i titoli, ricordo a me stesso il valore dell'umiltà. Steve Jobs e Mark Zuckerberg, continuando con Bill Gates e Richard Branson non hanno mai conseguito una laurea, eppure...
    beh non ho cominciato io a mettere in dubbio la competenza altrui...e non e` mia abitudine...
    era per dire che non facevo prove a pene di segugio (come asserivi tu) ma ragionate...

    la chiuderei qui...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SilentPleasure per il post:

    diogene32 (11-09-12)

  12. #150
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Mhmm, non credo che qualcuno abbia risolto con toolkit (a meno che mi sia sfuggito il post)
    A quanto pare, l'unico che da 7 giorni con continue prove non ha più problemi, è il sottoscritto
    Io con toolkit ho sbloccato, rootato, flashato la cwm ed installato rom moddate previo format sd da recovery (oltre ai wipe data, chace e dalvik)
    Che vi devo dire? Se a me ha funzionato e da come dicono le guide è possibile ripristinare allo stato originale per non perdere la garanzia, perché non provarci? Altrimenti la strada rimane (avendo escluso problemi applicazioni) quella dell 'assistenza e amen
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    direi che ti è sfuggito:

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho risolto usando il toolkit e reinstallando jelly nean finalmente nessun bug piu

Pagina 15 di 398 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy