Finalmente lo riprendo domani sera. Leggi qualche post indietro, ho scritto la lista del loro intervento...speriamo bene..
Aspetto con ansia il mio gn che esca dall'assistenza,ormai credo anzi spero si tratti di pochi giorni,e vi posso garantire che se il loro intervento si è limitato ad un wipe-ripristino-downgrade o caz...varie chiamo un l'associazione consumatori e glielo lascio li,senza ritirarmelo...non ho speso 300 euro 25 giorni fa per iniziare un odissea con i servizi assistenza,non ho ne voglia ne tempo ne soldi per fare avanti e indietro a 50 km anzi 100 km(andata e ritorno) di distanza 3-4 volte prima che sostituiscano cio' che non va...poichè loro lo sanno che i c8 sono fallati e Samsung mi sta deludendo un po'..![]()
volevo chiedere a chi ha ricevuto il Gnex dall'assistenza come gli è stato cosegnato? il mio per un difetto al display non solo è tornato con il medesimo difetto ma con il microfono morto e con la scocca del telefono piena di graffi e ammaccature.UNA VERGOGNA!!!
Samsung Galaxy S III, White
assurdo come non siamo per niente tutelati...
a me arriva oggi (aspetto dhl) e devo avere la fortuna che non abbia di questi problemi altrimenti con la garanzia europa se dovessi avere bisogno dell assistenza mi tornerebbero un corby...
Quando mandai il mio Galaxy Tab in assistenza feci specificare che l'oggetto era in condizioni perfette.
Me lo ridiedero con un graffio sul display; lo feci notare immediatamente, e la risposta fu: "Eh, lo sa che certi oggetti sono delicati!"
La risposta "Io si, voi evidentemente no." non sortì alcun effetto.
Più avanti mi sostituirono l'intero tablet, ma solo perché dopo 4 invii in assistenza (e una denuncia all'associazione consumatori) ancora non avevano idea di come sistemarlo.