CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 398 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Come è andata a finire la tua "avventura" con l'assistenza? Hanno cambiato la scheda madre?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Finalmente lo riprendo domani sera. Leggi qualche post indietro, ho scritto la lista del loro intervento...speriamo bene..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Finalmente lo riprendo domani sera. Leggi qualche post indietro, ho scritto la lista del loro intervento...speriamo bene..
    Hai ragione l'avevo letto! Me ne sono scordato, spero tu abbia risolto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    oggi avrebbero dovuto presentare (e rilasciare immagino) la nuova 4.2...evento rimandato causa uragano. chissà se la rilasceranno ugualmente o aspetteranno di presentarla per bene prima
    4.2 Presentata con comunicato ufficiale. Direi di aspettare il rollout e vedere, anche se non sono molto fiducioso.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Aspetto con ansia il mio gn che esca dall'assistenza,ormai credo anzi spero si tratti di pochi giorni,e vi posso garantire che se il loro intervento si è limitato ad un wipe-ripristino-downgrade o caz...varie chiamo un l'associazione consumatori e glielo lascio li,senza ritirarmelo...non ho speso 300 euro 25 giorni fa per iniziare un odissea con i servizi assistenza,non ho ne voglia ne tempo ne soldi per fare avanti e indietro a 50 km anzi 100 km(andata e ritorno) di distanza 3-4 volte prima che sostituiscano cio' che non va...poichè loro lo sanno che i c8 sono fallati e Samsung mi sta deludendo un po'..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Aspetto con ansia il mio gn che esca dall'assistenza,ormai credo anzi spero si tratti di pochi giorni,e vi posso garantire che se il loro intervento si è limitato ad un wipe-ripristino-downgrade o caz...varie chiamo un l'associazione consumatori e glielo lascio li,senza ritirarmelo...non ho speso 300 euro 25 giorni fa per iniziare un odissea con i servizi assistenza,non ho ne voglia ne tempo ne soldi per fare avanti e indietro a 50 km anzi 100 km(andata e ritorno) di distanza 3-4 volte prima che sostituiscano cio' che non va...poichè loro lo sanno che i c8 sono fallati e Samsung mi sta deludendo un po'..
    Se è la prima volta che lo porti in assistenza stai sicuro che faranno solo reset, vista l'esperienza di tutti gli altri utenti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

volevo chiedere a chi ha ricevuto il Gnex dall'assistenza come gli è stato cosegnato? il mio per un difetto al display non solo è tornato con il medesimo difetto ma con il microfono morto e con la scocca del telefono piena di graffi e ammaccature.UNA VERGOGNA!!!
    Samsung Galaxy S III, White

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristin Visualizza il messaggio
    volevo chiedere a chi ha ricevuto il Gnex dall'assistenza come gli è stato cosegnato? il mio per un difetto al display non solo è tornato con il medesimo difetto ma con il microfono morto e con la scocca del telefono piena di graffi e ammaccature.UNA VERGOGNA!!!
    Anche io ho il terrore che mi restituiscano il mio gnex rovinato ma non c'è modo di far valere i nostri diritti MODERATO Io ho dato nelle mani del tecnico un cellulare nuovo con ancora la pellicola sul display!
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-10-12 alle 11:48

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

assurdo come non siamo per niente tutelati...
    a me arriva oggi (aspetto dhl) e devo avere la fortuna che non abbia di questi problemi altrimenti con la garanzia europa se dovessi avere bisogno dell assistenza mi tornerebbero un corby...

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristin Visualizza il messaggio
    Ma quando l'hai consegnato, non hanno compilato un modulo? Su quel modulo c'è anche un campo che descrive lo stato del device alla consegna e una colpa dovrebbe rimanere al cliente.

Di solito ci scrivono "normale usura" che non vuol dir molto.

Por
    Por non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Ma quando l'hai consegnato, non hanno compilato un modulo? Su quel modulo c'è anche un campo che descrive lo stato del device alla consegna e una colpa dovrebbe rimanere al cliente.

Di solito ci scrivono "normale usura" che non vuol dir molto.
    Quando mandai il mio Galaxy Tab in assistenza feci specificare che l'oggetto era in condizioni perfette.
    Me lo ridiedero con un graffio sul display; lo feci notare immediatamente, e la risposta fu: "Eh, lo sa che certi oggetti sono delicati!"
    La risposta "Io si, voi evidentemente no." non sortì alcun effetto.
    Più avanti mi sostituirono l'intero tablet, ma solo perché dopo 4 invii in assistenza (e una denuncia all'associazione consumatori) ancora non avevano idea di come sistemarlo.

Pagina 196 di 398 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio