CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 398 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Se sostituiscono il sensore di prossimità di fanno un gran favore!
    è impossibile che te lo danno graffiato anche perchè puoi chiedere un risarcimento!!

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se lo porti in assistenza fammi sapere che casomai ce lo porto anche io

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  4. #503
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Se sostituiscono il sensore di prossimità di fanno un gran favore!
    è impossibile che te lo danno graffiato anche perchè puoi chiedere un risarcimento!!
    mica e` detto...ho dovuto fare un casino per farmi ripagare la cornice trasparente del TV che mi hanno graffiato...penso di averla pagata con le telefonate fatte a milano (sede centrale della samsung)

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed
    Se lo porti in assistenza fammi sapere che casomai ce lo porto anche io

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    hai chiamato la samsung?

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    hey ragazzi, saro` anche paranoico...ma mi rode troppo aver speso 330 euro per un telefono che non funziona (anche perche` ho venduto il mio galaxy s che andava una bomba)ho chiamato la samsung di nuovo al numero 800-67267864 e ho trovato lo stesso operatore dell`altra volta, il signor Mihai (se si scrive cosi, penso sia cinese) che mi ha detto di portarlo al centro assistenza per un aggiornamento del SO (immagino un down-grade) e la taratura della batteria (???)

    hanno cambiato opinione?

    potrebbe essere un problema hardware? e non vogliono ammetterlo per non fare figuracce e magari li rivogono per cambiare il componente oppure brancolano nel buio e vogliono fare qualche prova?

    Gentilmente qualcun`altro potrebbe chiamare, spiegare il problema e magari sentire che dicono? non vorrei darglielo inutilmente e riceverlo con il problema identico e magari graffiato... (me l`hanno fatto con un TV LED 40 pollici )

    grazie
    ho chiamato,ho parlato con una signorina che non sapeva nulla e mi ha detto che mi richiamerannno i ''colleghi tecnici''al più presto...nel frattempo però il countdown per il reso scorre!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jimmyyoumustgohome per il post:

    SilentPleasure (19-09-12)

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma che probabilità si ha di acquistandolo oggi che sia di agosto e quindi con questo problema?

  8. #506
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mars13 Visualizza il messaggio
    ma che probabilità si ha di acquistandolo oggi che sia di agosto e quindi con questo problema?
    molto alta a mio avviso...aspetta che risolvano...

    Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome
    ho chiamato,ho parlato con una signorina che non sapeva nulla e mi ha detto che mi richiamerannno i ''colleghi tecnici''al più presto...nel frattempo però il countdown per il reso scorre!
    mmm mi hanno detto lo stesso ieri, ma ho richiamato oggi e ho trovato un tecnico (anche visto che non si sono fatti risentire)

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    - 10/09/2012 restituisco il mio Galaxy Nexus ad Euronics per un intervento di riparazione in garanzia dopo soli 5 giorni dall'acquisto (non mi hanno rimborsato il prezzo a causa di un piccolissimo graffio sul retro del cell.) ;
    - 11/09/2012 il mio GN viene consegnato al centro assistenza Samsung dal venditore;
    - 19/09/2012 ore 17,00 chiamo il numero verde: 800.67267864 della Samsung per chiedere info e mi riferiscono che i lavori di riparazione sono fermi, stanno attendendo l'arrivo dei pezzi di ricambio (si sono espressi al plurale). Non mi hanno saputo indicare il tipo di guasto e le componenti da sostituire. Mi hanno solo detto che i pezzi ordinati dovrebbero arrivare entro i prossimi 15 gg..
    E' provato quindi il problema dell'hardware. Rinnovo, pertanto, il mio consiglio, restituite al venditore lo smartphone difettoso entro 8 giorni dall'aqcuisto ( se non ricordo male Euronics estende il termine legale a 10 gg., cfr. mio precedente intervento) [art.130 codice consumo e art.1495 c.c.], o avvaletevi immediatamente della riparazione in garanzia gratuita.
    Alla fine della fiera rimane senza risposta la domanda già formulata in precedenza, perchè mai avendo già un iPhone, un ipad2 ed un iMac sono passato a Samsung?? Tanto fumo e niente arrosto...!!

  10. #508
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mars13 Visualizza il messaggio
    ma che probabilità si ha di acquistandolo oggi che sia di agosto e quindi con questo problema?
    Vai in negozio e dici al commesso: posso leggere i codici del vano batteria?
    Se trovi c7 o giù di lì lo compri

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Certo che l'assistenza samsung è una delle peggiori.. insieme a lg xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ho richiamato l'assistenza per confermare domani del tempo da dedicarmi riaggionando il firmware. Lui mi ha detto che mi rimette jb e la differenza la fa la formattazione che faranno loro diversa dal ripristino di fabbrica....(ha detto) più radicale....
    Ci aggiorniamo a domani

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 51 di 398 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy