CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 398 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Se il sospetto è che ci sia una generazione di sensori che per qualche oscuro motivo non sono completamente compatibili col software stock si potrebbe provare a creare un censimento di hardware funzionanti e non.
    Con Android System Info (gratis sullo store) a proposito del sensore montato sul mio Nexus leggo:

GP2A Proximity sensor: 0.75mA by Sharp

Non ho idea se sia un dato sufficiente a capire qualcosa di più, ma magari è un punto di partenza!

PS: il mio è un C1 con S.O. stock ed è perfettamente funzionante.
    Io aggiornato proprio ora a JB dopo 10 giorni di cell stock con ICS 4.0.4... fatto 5 chiamate e nessun problema, e il sensore risponde molto meglio del vecchio cell.

Anche io monto il tuo stesso 0.75mA by Sharp, vediamo un po' come va la cosa

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Anche io ho quel sensore eppure mi si riavvia...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Io lo sto dicendo dal primo post che non è un problema di ICS/JB che voi vogliate o meno, è un driver sballato ed è spiegato ora il perchè del sottocosto.
    Pochi fronzoli ragazzi, se non vi funziona chiedete una Nota di Credito, risparmiate altri 150€ e tra un paio di mesi avrete il nuovo Nexus targato Google.
    Purtroppo la nota di credito non è così semplice da ottenere (gli unici che la possono ottenere sono quelli che lo hanno acquistato online). Io quello che ho ottenuto è la sostituzione del telefono. Questo attuale con ICS va bene (ancora). Ripeto il negozio in cui l'ho comperato io ne ha venduti 400 in un giorno. Io sono l'unico che si è lamentato. Cosa fanno gli altro lo tengono nella scatola?
    Cosa ci guadagna un negozio a mettere dei prodotti malfunzionanti in offerta? Tanti resi e una passima pubblicità. L'opposto di quello che vuole ottenere.
    Se poi sono così pochi credo che Samsung non avrà nessuna difficoltà a sostituirli. Una volta che avranno capito il difetto.
    Ultima modifica di zuluc; 25-09-12 alle 13:53

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Scusate ma c'è qualcuno nel forum che ha un Nexus c8 con Jelly Bean e non ha questo problema? Tanto per capire...

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Pensavo di aver risolto e invece due minuti fa Vado per chiamare e si è riavviato...:banghead:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso sensore di prossimità anche io...ed ho il bug

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è qualcuno nel forum che ha un Nexus c8 con Jelly Bean e non ha questo problema? Tanto per capire...

Si io sono uno di quelli.
    Parecchie pagine indietro un altro paio di utenti hanno detto di essere tra i fortunati.

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuluc Visualizza il messaggio
    Purtroppo la nota di credito non è così semplice da ottenere (gli unici che la possono ottenere sono quelli che lo hanno acquistato online). Io quello che ho ottenuto è la sostituzione del telefono. Questo attuale con ICS va bene (ancora). Ripeto il negozio in cui l'ho comperato io ne ha venduti 400 in un giorno. Io sono l'unico che si è lamentato. Cosa fanno gli altro lo tengono nella scatola?
    Cosa ci guadagna un negozio a mettere dei prodotti malfunzionanti in offerta? Tanti resi e una passima pubblicità. L'opposto di quello che vuole ottenere.
    Se poi sono così pochi credo che Samsung non avrà nessuna difficoltà a sostituirli. Una volta che avranno capito il difetto.
    E' quello che mi chiedo anche io, tuttavia vorrei capire perchè facendo 2+2 abbiamo sottocosto+difetto.
    Secondo me è proprio Samsung che gioca su questo aspetto, non le varie aziende che commercializzano il prodotto.

Riguardo invece ad ICS, non voglio portarti sfortuna ma se il difetto è hardware c'è poco da sistemare....spero comunque che sostituendolo ti abbiano inserito un nuovo sensore....
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    E' quello che mi chiedo anche io, tuttavia vorrei capire perchè facendo 2+2 abbiamo sottocosto+difetto.
    Secondo me è proprio Samsung che gioca su questo aspetto, non le varie aziende che commercializzano il prodotto.

Riguardo invece ad ICS, non voglio portarti sfortuna ma se il difetto è hardware c'è poco da sistemare....spero comunque che sostituendolo ti abbiano inserito un nuovo sensore....
    L'equazione non è sempre verificata: io l'ho comprato in promozione ad agosto ma non ho il difetto.

PS: il mio apparecchio è di produzione cinese.
    Ultima modifica di fiddi; 25-09-12 alle 15:05 - Motivo: Aggiunta PS
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Può anche essere, ma noi non sappiamo con certezza che il modello C8 sia difettoso.
    Può darsi che siano smartphone ricondizionati e rimessi in commercio con hardware differente (batteria, processore, etc...)

Comunque, anche continuando a parlare per supposizioni qui di soluzioni non ce ne sono.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Pagina 73 di 398 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio