Io aggiornato proprio ora a JB dopo 10 giorni di cell stock con ICS 4.0.4... fatto 5 chiamate e nessun problema, e il sensore risponde molto meglio del vecchio cell.
Anche io monto il tuo stesso 0.75mA by Sharp, vediamo un po' come va la cosa
![]()
Anche io ho quel sensore eppure mi si riavvia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo la nota di credito non è così semplice da ottenere (gli unici che la possono ottenere sono quelli che lo hanno acquistato online). Io quello che ho ottenuto è la sostituzione del telefono. Questo attuale con ICS va bene (ancora). Ripeto il negozio in cui l'ho comperato io ne ha venduti 400 in un giorno. Io sono l'unico che si è lamentato. Cosa fanno gli altro lo tengono nella scatola?
Cosa ci guadagna un negozio a mettere dei prodotti malfunzionanti in offerta? Tanti resi e una passima pubblicità. L'opposto di quello che vuole ottenere.
Se poi sono così pochi credo che Samsung non avrà nessuna difficoltà a sostituirli. Una volta che avranno capito il difetto.
Ultima modifica di zuluc; 25-09-12 alle 13:53
Scusate ma c'è qualcuno nel forum che ha un Nexus c8 con Jelly Bean e non ha questo problema? Tanto per capire...
Pensavo di aver risolto e invece due minuti fa Vado per chiamare e si è riavviato...:banghead:
Stesso sensore di prossimità anche io...ed ho il bug![]()
E' quello che mi chiedo anche io, tuttavia vorrei capire perchè facendo 2+2 abbiamo sottocosto+difetto.
Secondo me è proprio Samsung che gioca su questo aspetto, non le varie aziende che commercializzano il prodotto.
Riguardo invece ad ICS, non voglio portarti sfortuna ma se il difetto è hardware c'è poco da sistemare....spero comunque che sostituendolo ti abbiano inserito un nuovo sensore....
GynLemon....m'hai fatto venì sete
Può anche essere, ma noi non sappiamo con certezza che il modello C8 sia difettoso.
Può darsi che siano smartphone ricondizionati e rimessi in commercio con hardware differente (batteria, processore, etc...)
Comunque, anche continuando a parlare per supposizioni qui di soluzioni non ce ne sono.
GynLemon....m'hai fatto venì sete