CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 398 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    L'abbiamo detto molte volte il bug va sia con ics sia con jelly e dai non fate sempre le stessr domande...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    L'abbiamo detto molte volte il bug va sia con ics sia con jelly e dai non fate sempre le stessr domande...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si ma non è una cosa secondaria il fatto che in diversi abbiano detto che con JB la frequenza è nettamente più alta

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    e dai non fate sempre le stessr domande...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    sai ci sono la bellezza di 97 pagine, uno è anche a lavoro e non ha tempo di leggerle tutte, non sia mai che abbia fatto una domanda che è già stata posta.

    La prossima volta mettete tutte le informazioni dettagliate nel primo post, che di solito è il primo che uno legge.

    grazie comunque per la risposta.
    Ultima modifica di sergioleonhart; 02-10-12 alle 11:36

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioleonhart Visualizza il messaggio
    sempre c8.

    una domanda.
    ora il nuovo ha ancora ICS. Quel bug lo fa solo con Jelly Bean?
    Al momento le chiamate sembrano funzionare, ho paura di aggiornare.
    anche io avevo paura però alla fine ho aggiornato lo stesso, se deve funzionare deve funzoinare SEMPRE

  6. #965
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Siccome ci sto facendo un pensierino sul Nexus (devo capire in cosa consiste esattamente l'offerta di Mediaworld) vorrei sapere, in merito al bug del sensore di prossimità, se:

    1- E' possibile disattivarlo (parlo del sensore ovviamente, e penso di sì)?

    2-Disattivandolo, si manifesta ugualmente il problema del blocco del display o crash del sistema, quando si fanno o ricevono chiamate?

    Grazie.

  7. #966
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Siccome ci sto facendo un pensierino sul Nexus (devo capire in cosa consiste esattamente l'offerta di Mediaworld) vorrei sapere, in merito al bug del sensore di prossimità, se:

    1- E' possibile disattivarlo (parlo del sensore ovviamente, e penso di sì)?

    2-Disattivandolo, si manifesta ugualmente il problema del blocco del display o crash del sistema, quando si fanno o ricevono chiamate?

    Grazie.
    Non è purtroppo possibile disattivare il sensore, almeno con la rom stock.
    Mi pare di aver sentito che disattivandolo non si abbiano più problemi(con rom custom, ma non ne sono certo al 100% perchè non ho provato), anche perchè quasi certamente dipende dal sensore che va in crash

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Applicazioni come questa non possono risolvere?

    https://play.google.com/store/apps/d...2NyZWVub2ZmIl0.


    Io non avendo il problema non posso testare ma nel Play qualcosa che interessa il sensore c'è.....

    https://play.google.com/store/search...+sensor&c=apps

  9. #968
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildobp Visualizza il messaggio
    Applicazioni come questa non possono risolvere?

    https://play.google.com/store/apps/d...2NyZWVub2ZmIl0.


    Io non avendo il problema non posso testare ma nel Play qualcosa che interessa il sensore c'è.....

    https://play.google.com/store/search...+sensor&c=apps
    No quelle applicazioni si limitano a far vedere se e come funzionano i sensori ed eventualmente a personalizzarne il funzionamento...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Voglio riportare il mio problema poiché penso sia un pò di aiuto a tutti: Il mio nexus è datato 11/1/2012 con SN NA1C111M fino agli inizi di settembre tutto apposto il telefono era una vera bomba e ci smanettavo parecchio tra rom,kernel ecc... Arrivando al punto il 12 settembre lo mando in assistenza perché il connettore della ricarica era impazzito mi segnava che il telefono era in carica quando non lo era nonostante vari wipe e installazione della rom stock. Giovedì mi ritorna dall'assistenza dopo 2 settimane: prima cosa strana avevo il bootloader sbloccato e una rom modificata nonostante avessi riportato tutto a stock. Vabbè riporto tutto come prima e metto varie rom Cynogen 10, slim Bean, codename e Minco e tutte hanno lo stesso identico problema! Quando chiamo il telefono dopo pochi secondi si riavvia e una volta riacceso o si blocca o quando riprovo a chiamare mi ripresenta il problema. Risolvo facendo un wipe cache e un wipe dalvik cache. C'è da dire che il problema si manifesta con effetto random e sopratutto da quando mi è ritornato dall'assistenza; che hanno combinato non lo so perché non mi è stato dato nemmeno la scheda che riporta la riparazione effettuata, il tizio del centro samsung mi ha detto che mi hanno sostituito il connettore di ricarica ma a questo punto credo che abbiano fatto qualche altro pasticcio. Dopo provo a chiamare l'assistenza e se mi sanno dire qualcosa sulla riparazione.

    La cosa a più strana è che credevo che fosse un problema dei Nexus di nuova produzione perché ora accade anche col mio che era stato uno dei primi?

  11. #970
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesc2210 Visualizza il messaggio
    Voglio riportare il mio problema poiché penso sia un pò di aiuto a tutti: Il mio nexus è datato 11/1/2012 con SN NA1C111M fino agli inizi di settembre tutto apposto il telefono era una vera bomba e ci smanettavo parecchio tra rom,kernel ecc... Arrivando al punto il 12 settembre lo mando in assistenza perché il connettore della ricarica era impazzito mi segnava che il telefono era in carica quando non lo era nonostante vari wipe e installazione della rom stock. Giovedì mi ritorna dall'assistenza dopo 2 settimane: prima cosa strana avevo il bootloader sbloccato e una rom modificata nonostante avessi riportato tutto a stock. Vabbè riporto tutto come prima e metto varie rom Cynogen 10, slim Bean, codename e Minco e tutte hanno lo stesso identico problema! Quando chiamo il telefono dopo pochi secondi si riavvia e una volta riacceso o si blocca o quando riprovo a chiamare mi ripresenta il problema. Risolvo facendo un wipe cache e un wipe dalvik cache. C'è da dire che il problema si manifesta con effetto random e sopratutto da quando mi è ritornato dall'assistenza; che hanno combinato non lo so perché non mi è stato dato nemmeno la scheda che riporta la riparazione effettuata, il tizio del centro samsung mi ha detto che mi hanno sostituito il connettore di ricarica ma a questo punto credo che abbiano fatto qualche altro pasticcio. Dopo provo a chiamare l'assistenza e se mi sanno dire qualcosa sulla riparazione.

    La cosa a più strana è che credevo che fosse un problema dei Nexus di nuova produzione perché ora accade anche col mio che era stato uno dei primi?
    mmmh interessante questione... la cosa è effettivamente molto strana! Non è che ti hanno restituito un altro telefono? Facci sapere cosa ti dicono perchè il mistero si infittisce :o

Pagina 97 di 398 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy