Ma con ics?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mah... a questo punto non so neanche io cosa fare. Se devo andare là per farmelo sostituire con uno uguale e sbattermi un'altra volta con backup vari non credo di averne voglia. Forse conviene aspettare qualche giorno, se i min di chiamata si possono azzerare con un reset...
Anche la mia batteria riporta la data 09/08 e per ora nessun problema (toccatina alle p.l.e)!
Ma siete sicuri che con un hard reset il contatore si azzera?
Io tra l'altro non sono ancora riuscito a trovarlo, nemmeno col codice *#*#4636#*#*.
Tanto per essere chiari: non mi sto informando su come resettare il conteggio chiamate per fregare MW o fare il furbo, è solo che dispiacerebbe che all'undicesimo minuto di conversazione si presenti il problema e non si possa più sostituire il telefono...
Grazie
Scusa ma tu li leggi i messaggi dei moderatori??
Qui posta SOLO chi HA IL PROBLEMA del riavvio.
Se non hai il problema posso essere solo felice per te ma non importa a nessuno.
Per le altre domande apri un nuova discussione nella sezione apposita
vidaqui73 (05-10-12)
Mi dispiace dirlo ma anche la mia batteria é datata 9 agosto, e come ho scrittp prima ho avuto il problema.
vidaqui73 (05-10-12)
Ho fatto alcuni test... Modello C8 acquistato ieri da mediaworld di pompei. Sulla stock rom ics non ho visto problemi. successivamente ho aggiornato tramite OTA a JB. ho fatto un paio di chiamate e non ho riscontrato il problema. Infine ho messo cyanogen 10 e che dire... va una meraviglia!!! Velocissimo e stabilissimo... finora nessun crash, nemmeno sforzando la cpu e la ram.
Se volete un consiglio, se avete il problema del riavvio, provate con la cyano 10.
Aggiornamento, a quanto pare nel sondaggio abbiamo già raggiunto quota 112! Con svariate segnalazioni di questi giorni (dovute probabilmente alle varie offerte)... Circa una ventina sono datate 4 e 5 ottobre
Ultima modifica di sunny90; 05-10-12 alle 17:07