CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 398 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Ragazzi sto parlando per ipotesi, ma se me lo restituissero yakjuxw e mettessi la yakju, poi loro in un altro eventuale intervento in garanzia se ne accorgerebbero e mi farebbero pagare la riparazione?
    Comunque non vorrei gufare ma credo sia solo un caso che non ti sia riavviato con il firmware samsung perché non vedo come possa risolvere il problema

Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

2.  
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto parlando per ipotesi, ma se me lo restituissero yakjuxw e mettessi la yakju, poi loro in un altro eventuale intervento in garanzia se ne accorgerebbero e mi farebbero pagare la riparazione?
    A me al primo intervento mi avevano sbloccato il bootloader, stamattina al centro platinum di Roma l'ho consegnato con il bootloader bloccato e non hanno detto niente, mi sa che se cambi centro di assistenza non sapranno mai niente.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gpl81 Visualizza il messaggio
    un c10 dubito visto che dopo c9 di settembre c'è il ca di ottobre... sarà un c1 di gennaio :-P
    il mio comunque ieri ha deciso di bloccarsi e riavviarsi 6 volte di fila dopo un ripristino con nandroid effettuato dopo aver flashato la sconcauteam col fix. tra l'altro non so perché ma la ciano non mi permette più di overclockare la cpu a 1350

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ah si allora è c1 visto che l'ho preso a febbraio ehehehe comunque quello della mia ragazza è c8 e si ha avuto questi problemi

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    credo di aver risolto finalmente: secondo intervento in garanzia mi hanno cambiato la scheda logica.
    ho fatto alcune chiamate e non si riavvia più. prima eravamo a circa 1 riavvio ogni 3 chiamate.
    ho anche ricevuto via OTA la 4.2, e funziona perfettamente.

il consiglio che vi dò e portatelo in assistenza quanto prima e insistete perchè vi cambino la scheda logica. il problema è hardware. non ha senso apettare un aggiornamento miracoloso.
    io ho il GN da 3 mesi di cui 1 col cell in garanzia... è stata una vera rottura ma ora ho risolto!

cmq volevo ringraziare gli utenti e il moderatore perchè questo 3d è stato un ottimo supporto!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomrw Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    credo di aver risolto finalmente: secondo intervento in garanzia mi hanno cambiato la scheda logica.
    ho fatto alcune chiamate e non si riavvia più. prima eravamo a circa 1 riavvio ogni 3 chiamate.
    ho anche ricevuto via OTA la 4.2, e funziona perfettamente.

il consiglio che vi dò e portatelo in assistenza quanto prima e insistete perchè vi cambino la scheda logica. il problema è hardware. non ha senso apettare un aggiornamento miracoloso.
    io ho il GN da 3 mesi di cui 1 col cell in garanzia... è stata una vera rottura ma ora ho risolto!

cmq volevo ringraziare gli utenti e il moderatore perchè questo 3d è stato un ottimo supporto!
    scusami a quale centro ti sei rivolto, perché per ricevere la 4.2 vuol dire che non ti hanno cambiato il firmware come è successo a me da molti altri.
    Comunque nessun riavvio dopo sei giorni dalla sostituzione della scheda logica.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha idea di quanto ci mettano a rifornire i centri di pezzi di ricambio? Rivoglio il mio gnex
    Penso che a questo punto abbiamo la certezza che la sostituzione della scheda risolva il problema, nessuno si è più lamentato. Domanda a chi è in attesa e lo ha portato in via Savona: se inserite l'imei sul sito future Service vi appare qualcosa? A me nulla :confused:

Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio sentire; ho mandato il mio gnex in assistenza per la seconda volta, ormai è 1 mese e mezzo che non ho più il cellulare sono davvero stanco, anche questa volta me lo hanno restituito dicendo di non aver riscontrato il difetto... Come posso fare per farmelo mettere a posto? Questa situazione è veramente allucinante Se qualcuno sa come fare per "costringerli" a sostituirmi la scheda madre o addirittura il cellulare me lo faccia sapere per favore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlueTeo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio sentire; ho mandato il mio gnex in assistenza per la seconda volta, ormai è 1 mese e mezzo che non ho più il cellulare sono davvero stanco, anche questa volta me lo hanno restituito dicendo di non aver riscontrato il difetto... Come posso fare per farmelo mettere a posto? Questa situazione è veramente allucinante Se qualcuno sa come fare per "costringerli" a sostituirmi la scheda madre o addirittura il cellulare me lo faccia sapere per favore...
    Prova a chiamare samsung exclusive richiedendo la sostituzione totale dell'apparecchio. La settimana scorsa un operatore a telefono mi disse che, appunto, se il telefono dovesse essere spedito in assistenza per più di due volte di seguito, può essere richiesta la sostituzione dello stesso (che verrà sostituito con un modello pari o superiore). Facci sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Prova a chiamare samsung exclusive richiedendo la sostituzione totale dell'apparecchio. La settimana scorsa un operatore a telefono mi disse che, appunto, se il telefono dovesse essere spedito in assistenza per più di due volte di seguito, può essere richiesta la sostituzione dello stesso (che verrà sostituito con un modello pari o superiore). Facci sapere.
    Proverò, però non sono molto fiducioso, ieri ho provato a chiedere questa cosa della sostituzione ad un operatore samsung exclusive e lui mi ha risposto che non c'è una regola, un numero "massimo" di interventi in assistenza per richiedere la sostituzione

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@gjale l'ho fatto portare da un'amica che lavora in Samsung Italia al suo tecnico il quale lo ha rispedito in un altro centro dove hanno fatto il lavoro... Ma non so dirti quale...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 256 di 398 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio