Visualizzazione stampabile
-
archivio di massa!
sera a tutti ragazzi.. vorrei sapere se è possibile collegare una pennetta o un hardisk su questo dispositivo xk ho saputo ke si può, però sul mio nexus non riconosce niente dato ke questo smartphone è dotato di una memoria interna ridotta di 16gb non estendibile..
attendo vostre risposte..
-
R: archivio di massa!
Il telefono deve essere rootato e devi scaricarti Stick Mount dallo Store.. sempre se è compatibile già con JB..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Il telefono deve essere rootato e devi scaricarti Stick Mount dallo Store.. sempre se è compatibile già con JB..
cosa comporta il root? mi spiegheresti meglio? grazie
-
Quote:
Giosy91
cosa comporta il root? mi spiegheresti meglio? grazie
Invalida la garanzia, ma hai permessi per disinstallare programmi che sono già stock sul telefono, scaricare programmi a cui serve il root, in sintesi sei in tutto e per tutto l'amministratore del dispositivo, poi se vuoi ovviamente puoi tornare allo stato di origine..
-
ma tornando allo stato originale non è valida comunque la garanzia?
Quote:
LeftyHernandez
Invalida la garanzia, ma hai permessi per disinstallare programmi che sono già stock sul telefono, scaricare programmi a cui serve il root, in sintesi sei in tutto e per tutto l'amministratore del dispositivo, poi se vuoi ovviamente puoi tornare allo stato di origine..
-
Sì sì è valida certo!