Aggiornando alla 4.2.2 il problema del led si risolve?
A me funziona solo durante una chiamata...poi per il resto non ci accende mai
Nessuno si è trovato in una situazione del genere? Io ho ancora ICS.
Aggiornando alla 4.2.2 il problema del led si risolve?
A me funziona solo durante una chiamata...poi per il resto non ci accende mai
Nessuno si è trovato in una situazione del genere? Io ho ancora ICS.
Prima e dopo gli aggiornamenti fate o wipe...
Originariamente inviato da Capsularossa
anch'io uso ledblinker scoperta a caso su XDA! ho usato per qualche mese lightflow e mi dava problemi di notifiche non "segnalate" provata ledblinker e ormai sono mesi che la uso e mai nessun problema di nessun tipo!! perfetta in tutto!!! infatti non capisco come mai sia così poco seguita!!! é proprio vero che le perle vanno cercate!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, anch'io sto provando ledblinker dopo aver provato con INsoddisfazione light flow, ma anche questo mi perde le notifiche (le chiamate perse sembrano OK, invece gli SMS se ne perde circa la metà).
Devo ammettere di aver testato solo le versioni gratuite in attesa di trovare un applicazione che finalmente facesse funzionare in maniera umana il maledetto led, per poi acquistare la versione completa, ma possibile che non cui sia modo di pilotare in maniera stabile un pezzetto hardware presente in quasi tutti i cellulari del mondo?
Ho il gnexus da poco, preso con le ultime offerte da MW, quindi l'ho aggiornato subito il secondo giorno di vita, e devo ammettere di essere rimasto un bel po' stupito nello scoprire che il led non funzionava senza applicazioni di terze parti, e pensare che non mi serve neanche qualcosa di particolare, ma almeno le chiamate perse e gli SMS pensavo che ci sarebbero state senza barbatrucchi vari.
Ora, ho tre domande:
1) ma il led ha mai funzionato con le versioni precedenti di android?
2) con le ROM custom tipo la cyanogen si risolve il problema? Funziona senza dover installare altro? Ma anche installando altro, insomma c'è modo di farlo funzionare per bene?
3) è il mio che è pigro e a cui non va di funzionare ed il vostro va una spada? (in realtà ne ho presi 2, uno per un collega, ma entrambi si perdono le notifiche)
Grazie
Sto usando anche io sotto vostro consiglio ledblinker versione Pro. Devo dire di aver finalmente risolto..anche se ciuccia 20MB di RAM ed è un peccato perché dovrebbe essere una impostazione gestita dall'OS.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io uso ledblinker pro e stà sempre sui 20mb pure a me
ho controllato anche ora e mi da 3.4 MB di RAM occupata! boh ragazzi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Molto ballerino...adesso me ne occupa 12MB...chissà da cosa può dipendere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2