CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Dubbi sull'acquisto di galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    R: Dubbi sull'acquisto di galaxy nexus

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Non tornerà a 449-499... FIDATI senno non ne vendono manco 1 xD
    Secondo te perchè hanno abbassato il prezzo allora?
    Poi sono stati presentati qualche sett fa DECINE di FASCIA MEDIO-ALTA quindi dovra battere la concorrenza..
    Quello di euronics tornerà al prezzo di prima...questo è certo. È anche certo che ormai il prezzo di riferimento è 329...vedi online. Secondo me nel giro di un mesetto verrà fuori qualche promo a 299!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me dopo qualche giorno dalla presentazione dell'iPhone 5 troveremo il nexus a 299!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slither Visualizza il messaggio
    Secondo me dopo qualche giorno dalla presentazione dell'iPhone 5 troveremo il nexus a 299!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il Nexus S proprio l'anno scorso on questo periodo era già in offerta a 289...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Bene bene allora ho una marea di consigli per te! allora per prima cosa apri YouTube e guardati le video recensioni che trovi sull'argomento e i vari confronti,attento però! Disabilita l'audio e fidati solo di quello che vedi,alcune sono commentate in modo imparziale e potresti ritrovati influenzato.

    Alcuni utenti riportavano una buona esperienza in linea con la mia,voglio dire una cosa, c'è differenza tra fluidità e velocità.

    Per quanto riguarda le grandezze fisiche tra s2 nexus e ancora ancora s3 si hanno differenze di pochi mm,non abbastanza quindi da farti propendere per l'uno o l'altro.
    La qualità costruttiva,avendoli avuti tutti e 3 in mano posso assicurati che è la stessa.
    Un nexus tenuto bene può competere sotto certi aspetti con un s3 tenuto da qualcuno poco esperto o comunque sciatto.

    Provo ad essere imparziale e metto alcune priorità:
    Cosa cerxhi? Fotocamera? Allora devi prendere un Sony o comunque un Samsung s2 o s3, perché indubbiamente anche se di poco questi ultimi due sono terminali in grado di scattare foto migliori aanche se forse con un esecuzione più lenta(gs2).
    Cerchi un display che non ti faccia pentire di aver preso questo o quel cellulare? Allora prendi un nexus o un s3 al limite un Sony con il bravia.
    Non cambi spesso telefono e vuoi qualcosa di duraturo? S3 resterà ancora sulla cresta dell'onda,sarà ancora aggiornato anche se in ritardo rispetto al nexus,che costituisce l'altra scelta.
    Non sei disposto a spendere troppi soldi? Allora il nexus fa per te.

    Ricapitolando a vantaggio del nexus abbiamo:fluidità,aggiornamenti, prezzo, affidabilità. svantaggi: fotocamera inferiore alle altre fasce di mercato(anche se di poco),volume basso(boost con ROM e kernel modo),GPU non proprio fresca.
    S2 vantaggi: hardware buono(GPU davvero bella),velocità, fotocamera migliore di gn.svantaggi: schermo da 4.3 non in HD.svantaggi: costo maggiore,aggiornamenti non garantiti e ottimizzazione a volte fallata(su 3 possessori di gs2 che conosco tutti lamentano riavvi improvvisi e stranezze indesiderate)
    Gs3: vantaggi: tutto e di più. svantaggi: perderà aggiornamenti prima del gn,costa una fortuna.

    Sei un tipo a cui piace moddare? Prendi il gn.
    Quasi tutti gli svantaggi(tranne quelli ovvi tipo prezzo) possono essere aggirati/migliorati/ rivisti su tutti i terminali tramite modding.

    Mi scuso per la lunghezza.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy