Ciao, se non ti va di cercare nelle discussioni da 80 pagine, prova a postare la tua domanda in quelle discussioni così non se ne aprono altre doppie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, se non ti va di cercare nelle discussioni da 80 pagine, prova a postare la tua domanda in quelle discussioni così non se ne aprono altre doppie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Gynlemon (24-10-12)
@Xeno
C'erano già discussioni in rilievo che portavano a questa.. una fra tutte questa https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html e viene spiegato anche come cercare sul forum
@Hernandez: grazie di avermi spostato la domanda in questo 3d e scusami per il disturbo
Quindi per aumentare il volume e la vibrazione che posso fare??
Originariamente inviato da simone14000
Strano perché a me se alzo il volume di assai poi stona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi spiegate perche con certe applicazioni il volume e altissimo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Installate Volume+, andate su Speaker settings, non toccate nulla audio +8 ecc lasciate a 0, attivate use custome eq settings e mettete su eq preset good quality. Poi sotto ci sono delle barre e mettete su volume level 3 invece di 7 (facendo in questo modo si avrà l'audio perfetto a mio parere qualità ottima senza gracchiare , distorcere ecc). Il tutto funziona solo nel player musicale e in qualche applicazione poichè Volume+ è incompatibile con Jelly Bean.
Lo pensavo pure io invece ogni tanto si sente veramente alto, è raro ma succede e non ne capisco il perché
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma non c'è un modo con i permessi di root e con la ROM stock di inserire qualche tweak da inserire per migliorare il volume? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Ma è normale che con volume+ se aumento simple volume boost (esempio passo da 0 a +10) oppure aumento volume level su eq preset il volume si abbassa??? Ho usato play music per verificare le modifiche!