CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

le avventure dell'assistenza del google nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg p990 acer a500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

le avventure dell'assistenza del google nexus

apro questa discussione sentedo vari lamenti per quanto riguarda l'assistenza, specie dell'amato G NEXUS (l'attuale G Phone)
    questo thread lo aggiornerò via via che proseguirà la cosa, così da avere un punto di vista soggettivo.

prologo: ho avuto esperienza in passato con l'assistenza apple, devo dire precisi, puntuali e velocissimi...ovvio che android è il mio preferito (da bravo ex-inforNatico) e al sottoscritto mal si addicono le catene jobsiane.

il mio bravo G Nexus è uno strumento che uso a tutto tondo. lavoro come Infermiere Specializzato al 118, quindi è uno strumento di lavoro abbastanza importante ora. con lo smartphone ho infatti sott'occhio tutto il prontuario farmacologico, le interazioni coi farmaci, i dosaggi degli stessi, i calcoli di alcuni parametri, alcuni score ostici che mi servono per inquadrare i pazienti. Oltre a ciò ovviamente uso il telefono anche per tutto il resto: dalle mail ai giochi al navigatore satellitare etc... (p.s. ottimo WAZE!).

il fatto: il mio bel telefono non è stato trattato molto bene: ha passato ore a contatto col sudore, col caldo, con liquidi, e non ultimo ha ricevuto delle belle botte...dovete sapere infatti che attualmente lavoro fin dal primo momento in zona terremoto emilia (mirandola-finale-san felice) e che l'aggeggio è stato oggetto, appunto, di numerosi accidenti, dovuti al caso, all'agitazione e al lavoro che faccio.

il risultato di tutto ciò è stato che il pulsante laterale non aumenta più il volume e la rete wifi non viene rilevata bene.

il telefono ha meno di un anno di vita. ho contattato oggi samsung spiegandogli la situazione (e dichiarando le mie colpe). non hanno fatto una piega, anzi GRAZIE A SAMSUNG TUTTI COLORO CHE HANNO IL TELEFONO DANNEGGIATO E SONO IN ZONA TERREMOTO POSSONO AVERE LO STESSO LA COPERTURA DELLA GARANZIA, ottimo samsung!ti metterò alla prova. ho detto il tutto al negozio di accettazione merce di samsung ed ora attendo paziente....

prossimi aggiornamenti su questo canale...
    Gassho!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    lg p990 acer a500

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

primo intoppo...ma parziale colpa mia. la fattura spedita via e mail dal sito ove avevo acquistato lo strumento non era arrivata al centro di assistenza. mi confermano oggi che la nuova spedizione è andata a buon fine..speriamo che il terminale parta a breve ora
    Gassho!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

sposto nella sezione del tuo tel

Baby Droid

Smartphone
    lg p990 acer a500

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono passati 15 giorni. oggi sono andato al gold point samsung a vedere se avevo notizie del paziente. mi dicono che non lo hanno ancora guardato, pur se l'oggetto è arrivato al punto di assistenza centrale.
    alcune considerazioni: posso capire ed è anche normale che il 20 agosto sia una pessima data per spedire qualcosa in assistenza,
    posso capire che il rientro dalle ferie dei dipendenti, la relativa ri apertura dell'assistenza abbia comportato un certo "intasamento" del servizio assistenza
    però...
    perchè, spiegando il problema alla gentile signora di samsung via telefono, mi viene assicurato che prenderanno in considerazione le mie esigenze e mi ritrovo nella identica situazione di tanti? per carità nessun problema, basta dire che il mio telefono seguirà la trafila classica...nulla di che.
    perchè un sistema grande, importante e ufficiale va in crisi per un po' di giorni di ferie?
    consolazione: tutti molto gentili...e la cosa, almeno in questo caso, non è così scontata.
    ad ogni buon conto mi è stato detto...la prossima settimana, metterò in conto 21 giorni, che tutto sommato non sono esagerati (sempre che siano effettivi...vedremo)
    aggiornamenti al prossimo intervento
    Gassho!

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao!

ahiahiahi intanto hai scelto un telefono delicatino per il lavoro che fai, però a parte gli scherzi ottima scelta!
    Comunque non hai specificato, se ho visto bene, se è garanzia Italia o Europa, perchè il mio Europa è stato via un mese

Comunque facci sapere come procede la cosa!
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Baby Droid

Smartphone
    lg p990 acer a500

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ed eccomi qui!
    alura: bilancio finale: il telefono è arrivato ieri, preso oggi; sostituiti i pulsanti del volume (probabilmente ossidati...il telefono ha subito ogni genere di insulto...dalle botte alla esposizione all'acqua...durante il terremoto emiliano). 20 giorni e rotti per la riparazione. nessun costo addebitato (grazie anche all'iniziativa pro-terremoto di samsung), nonostante la mia dichiarata"colpevolezza", se così si può chiamare quel che faccio di lavoro... un pelo più lunghi di apple (una settimana), ma comuqnue sopportabile...considerando che eravamo in pieno agosto... direi promossa l'assistenza samsung/google. il tel funziona bene: sostituito i tasti volume, il tel è il mio (non sostituito, la cosa fa piacere ad un ecologista dedito alla decrescita felice ;-) ) cos'altro dire...voto 7++
    Gassho!

8. Il seguente Utente ha ringraziato paoloffo per il post:

fiddi (14-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ottimo...Buon per Samsung...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Perché nel tuo primo messaggio avevi detto che l'assistenza pessima, che Samsung lo tratta male, ecc??
    Hai la garanzia italiana o europea??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    lg p990 acer a500

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

era un preambolo che affermava che "in rete si sente della mala assistenza google samsung"...e quindi aprivo questo thread per dimostrare in prima persona la cosa....
    Gassho!

Baby Droid

Smartphone
    lg p990 acer a500

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'unica cosa che han fatto poco bene è stato il centro messaggi....
    per fortuna la guida qui https://www.androidiani.com/forum/go...-messaggi.html ha funzionato bene...
    Gassho!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio