[INFO] Nuovo moderatore di sezione - Presentazione
Ciao a tutti ;)
Qualche giorno fa mi avete visto comparire dal nulla con qualche intervento sporadico, ma ora posso ufficializzare la mia presenza qui:
Sono mik90, già moderatore della sezione generale Serie Galaxy Ace (sezione in cui sono "cresciuto") ed essendo passato da Ace a GNex la mia attività è stata estesa qui.
Nella mia vecchia sezione sto per lasciare il testimone a un fidato utente, per cui tempo che venga sistemato il tutto e la mia attenzione sarà tutta concentrata qui.
Il mio obiettivo è sempre lo stesso: cercare mantenere la sezione Samsung Galaxy Nexus quanto più ordinata e funzionale possibile e la mia speranza è quella di riuscire in questo intento.
Purtroppo non posso promettervi di non commettere errori, ma metterò a disposizione di questo forum il mio tempo, il mio impegno e la mia esperienza.
Posso assicurarvi neutralità, buona fede e disponibilità al dialogo, sperando di NON ricevere in cambio solo sospetto, ostilità e pregiudizi.
Vi prego inoltre di scusarmi se inizialmente potrò commettere qualche errore tecnico, sopratutto in campo modding, in quanto le procedure per questo device sono un attimo diverse da quelle del mio vecchio terminale, mi sono già messo a studiare comunque ;)
Ovviamente per qualsiasi richiesta/info/aiuto sono disponibile via PM (che non riguardi assistenza personale per il GNex, per quello c'è il forum!).
Grazie a tutti per l'attenzione e ospitalità.
Buona continuazione!
12-09-12, 22:56
Dvd25
Ti auguro buona fortuna (non troppo spam) e buon lavoro!!
13-09-12, 00:02
zmalqp
Sai ne ho girati tanti di forum e ne ho conosciuti tanti di moderatori mantu sei il primo che si presenta e fa capire di essere umano (
sono stato bannato da un forum per un presunto copia incolla di un mi link... ma dai ho fatto la stessa discussione in 2 forum con lo stesso username e sono stato bannato... bha..)
Comunque non preoccuparti tu sei qui per farci rispettare il regolamento e noi qui per risolvere i nostri problemi!
Se hai bisogno di una mano io sono qui! Anche in PM! ( o per mail se la vuoi)
Speriamo però che si riesca a discutere in pace!
15-09-12, 08:48
Sdentato
R: [INFO] Nuovo moderatore di sezione - Presentazione
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Ciao a tutti ;)
Qualche giorno fa mi avete visto comparire dal nulla con qualche intervento sporadico, ma ora posso ufficializzare la mia presenza qui:
Sono mik90, già moderatore della sezione generale Serie Galaxy Ace (sezione in cui sono "cresciuto") ed essendo passato da Ace a GNex la mia attività è stata estesa qui.
Nella mia vecchia sezione sto per lasciare il testimone a un fidato utente, per cui tempo che venga sistemato il tutto e la mia attenzione sarà tutta concentrata qui.
Il mio obiettivo è sempre lo stesso: cercare mantenere la sezione Samsung Galaxy Nexus quanto più ordinata e funzionale possibile e la mia speranza è quella di riuscire in questo intento.
Purtroppo non posso promettervi di non commettere errori, ma metterò a disposizione di questo forum il mio tempo, il mio impegno e la mia esperienza.
Posso assicurarvi neutralità, buona fede e disponibilità al dialogo, sperando di NON ricevere in cambio solo sospetto, ostilità e pregiudizi.
Vi prego inoltre di scusarmi se inizialmente potrò commettere qualche errore tecnico, sopratutto in campo modding, in quanto le procedure per questo device sono un attimo diverse da quelle del mio vecchio terminale, mi sono già messo a studiare comunque ;)
Ovviamente per qualsiasi richiesta/info/aiuto sono disponibile via PM (che non riguardi assistenza personale per il GNex, per quello c'è il forum!).
Grazie a tutti per l'attenzione e ospitalità.
Buona continuazione!
Ma uno non si dovrebbe presentare nella sezione benvenuto?? Forse mi sbaglio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
15-09-12, 09:20
skioda86
Ti seguivo già anche nella sezione Galaxy Ace e a quanto pare abbiamo avuto la stessa idea di cambiare lo stesso cell nello stesso periodo.... :-)
Posso assicurare ad tutti che merita come mod.
Buon lavoro Max
15-09-12, 09:22
Sdentato
Sisi questo sicuro!
15-09-12, 09:45
dvd7320
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Ma uno non si dovrebbe presentare nella sezione benvenuto?? Forse mi sbaglio..
Si, sbagli in quanto non è un nuovo iscritto ma ha cambiato solo sezione.
Mentre per il nuovo moderatore ti auguro buon lavoro anche perché ci siamo già sentiti in PM :)
15-09-12, 09:59
ZiCkY
Fate attenzione perché MI hanno detto che é veramente cattivo... :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
15-09-12, 11:15
roberto207
Benvenuto!!mi ricordo di te nella sezione Ace infatti abbiamo fatto lo stesso passaggio!!Bhe che dirti buona moderazione!