Perché non provi quell'app???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché non provi quell'app???
rotflrotfl mi sembravi interessato!!
Comunque lo moddero!
Amico tu hai un grosso difetto,parlare senza avere provato le cose.Le affermazioni falle solo dopo che hai testato e non secondo presunte info che mamma google ti da facendo ricerche che hanno nulla di correlato.Cosa centra il galaxy s3?? e' costruito in maniera completamente diversa,e per sua fortuna ha anche uno slot micro sd
Sblocca il telefono fai il root testa ...e poi fai le tue affermazioni,le info presunte non servono,ce' gia' abbastanza confusione non incrementiamola
Io non sto supponendo niente ho solo invitato gli utenti che si trovano male con mtp di provare a usare quell'app per risolvere il problema o partizionare la memoria che dicono che si riesce ad abilitare ums. Non ho detto che funziona però tentar non nuoce visto che non è un'app pericolosa..
Per l's3 si può fare per la memoria interna non ho detto per la micro SD comunque non mi dilungo molto perché vado OT
Quando avrò il cell rootato proverò di persona ma per chi non vuole aspettare, può anticiparmi :)
>Sono basito...... ma leggi cio' che ti viene risposto? Ti dico che non e' possibile materialmente abilitare una funzione e tu mi parli di app... Lo sai cosa fa l'apk di cui parli almeno? Nulla che possa essere utile ad un possessore di gnex visto che abilita' un popup ad una funzionalita' che a noi e' inibilta
Ripeto testa da te poi esponi le tue esperienze,il modding e' questo
Io non ho ancora (per poco) questa esperienza perchè non mi sono dedicato al modding
Nel link che ho postato ho chiesto io PERSONALMENTE se funziona sul nexus e mi hanno risposto di si.. per questo ho inserito il link.
Per la funzione inibita, parli di limite hardware o software??
a distanza di un anno...io ho ancora lo stesso problema. Nexus 4 con android 4.3 JWR66Y. Ho fatto un backup con CWM, che dovrebbe essere in /sdcard/clockworkmod/backups/.... ma non esiste! cioè, con Es Gestore File trovo la cartella clockworkmod e dentro un file nascosto ".recovery_version" e la cartella è da 22bytes. Invece se da CWM vado su restore -> mi fa selezionare il backup in quella cartella con la data giusta e tutto giusto insomma! o_O
vorrei salvare il nandroid backup nel pc ma non riesco a trovarlo! :bd:
Grazie in anticipo :)
Risolto era in qualche sottocartella malsana....comunque sono passato a twrp :)