Caso mai lo "compro" anche io!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Caso mai lo "compro" anche io!!!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Vabbe io l'ho settato in modo che ogni 15 minuti si colleghi per 30 secondi per scaricare le notifiche di whats app fb twitter ecc
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
salve a tutti,
ho il seguente problema:ho un abbonamento con wind per internet via telefono che utilizzavo sia con il mio vecchio galaxy ace che con il mio nuovo galaxy nexus.
il problema è che prima con l ace anche se aveva una possibilita di connessione minore andava molto piu veloce, invece ora con il mio nexus va lentissimo anche se sulla carta dovrebbe andare meglio .
esempio: voglio aprire facebook, accendo la connesione dati e mi compare il simbolo h+ apro facebook e dopo 2-3 min di caricamento mi fa connessione scaduta....solo 1 volta su 5 accade che mi carica la pagina. Ho questo problema con la rom stock , la cyanogen 10 e adesso anche con la aokp . cosa puo essere? la copertura di rete non è perche mio fratello gli va velocissimo con un htc one x come andava con il mio vecchio ace.
salve a tutti grazie
C'era già questo thread aperto..
Visto che i fattori possono essere tanti , come spesso manifestati da altri utenti, hai anche provato a fare un reset ai dati di fabbrica? e poi aggiornare a 4.1.2 ?
Originariamente inviato da nexuser
Scusate vorrei sapere se lo setto su sempre dovrei avere sotto Wi-Fi il cellulare sempre collegato... allora perché quando lo spengo diventa grigio il simbolo del Wi-Fi e non mi dà le notifiche? Che ricevo solo dopo aver accesso lo schermo? Io ho il problema opposto lo vorrei sempre collegato...grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si il reset lo ho fatto prima di montare la rom ...ma niente aggiornare alla 4.1.2. stock no. comunque è normale che in stock la connessione i faccia h invece che di h+?