Percentuale batteria errato!
ciao a tutti!proprio stamattina mi sveglio e cerco di accendere il mio Gnexus...ma niente..l'avevo lasciato al 50%..allora lo attacco alla presa usb e inizia a caricare..da acceso...la carica sulla schermata per lo sblocco mi dava 0% mentre sulla barra notifiche la % del programma che ho messo mi dava il 50% ...
ho provato a staccare l'usb e si spegneva perchè era come se fosse allo 0%... adesso lo lascio in carica ma se era al 50% e mi parte da 0....cosa devo fare? qualche soluzione?? la batteria adesso potrebbe durarmi meno dato che non mi considera metà carica??
R: Percentuale batteria errato!
Quote:
Originariamente inviato da
berz92
ciao a tutti!proprio stamattina mi sveglio e cerco di accendere il mio Gnexus...ma niente..l'avevo lasciato al 50%..allora lo attacco alla presa usb e inizia a caricare..da acceso...la carica sulla schermata per lo sblocco mi dava 0% mentre sulla barra notifiche la % del programma che ho messo mi dava il 50% ...
ho provato a staccare l'usb e si spegneva perchè era come se fosse allo 0%... adesso lo lascio in carica ma se era al 50% e mi parte da 0....cosa devo fare? qualche soluzione?? la batteria adesso potrebbe durarmi meno dato che non mi considera metà carica??
ciao. Intanto disinstalla quell app che hai per la batteria. Poi , sperando tu abbiamo una recovery non stock, fai un bel wipe battery
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Percentuale batteria errato!
Quote:
Originariamente inviato da
berz92
ho la recovery stock...ma perchè devo disinstallare il programma? è uno dei tanti per vedere la percentuale..hanno sempre funzionato..
No problem se hai il root c'è un programma nel market che permette di fare wipe della batteria.. non credo che il problema dipendi dal programma
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Re: Percentuale batteria errato!
Difficile da dirsi cosi...dovresti spiegarti un pochino meglio...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2