CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Miglior headset bluetooth con cuffie in-ear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    Miglior headset bluetooth con cuffie in-ear

    Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Nexus con Jelly Bean stock.

    Amo ascolatre i podcasts (uso BeyondPod Pro) e parlare con applicazioni voip come Skype, Viber e CSipSimple (un client Sip).

    Siccome detesto le cuffie col filo avevo intenzione di comprare un headset wireless bluetooth ma con cuffie rigorosamente in-ear (quelle che ti isolano).

    La mia ricerca mi ha portato a questi modelli che hanno supergiu' tutti lo stesso prezzo:

    - Sony Ericsson MW600
    - Nokia BH-111
    - Samsung HS3000 (no media player keys)
    - Jabra Clipper (no media player keys)

    Purtroppo gli ultimi due modelli non hanno i tasti media player e per questo motivo li sto scartando dalla mia lista acquisti. Infatti al momento sarei piu' orientato all'acquisto del sony Ericsson MW600.

    La mia preoccupazione e' sapere se tutti i bottoni andranno a funziona con le applicazioni che uso, cosi' come il microfono incorporato con le applicazioni voip.

    Come ho infatti scritto sopra io uso BeyondPod Pro per ascoltare i podcasts e quello di cui necessito sono principalmente i bottoni del volume e di play/pausa.

    Allo stesso tempo ho letto che applicazioni voip come skype non riconoscono il microfono incorportato nell'headset. Andando quindi ad utilizzare ogni volta il microfono stesso del cellulare renderebbero inutile l'utilizzo dell'headset. Io uso anche Viber (un'altra applicazione voip molto simile a Skype) e CSipSimple per parlare tramite il mio account Sip. In questo caso il bottone del volume e di rispondi/termina la chiamata sono ovviamente essenziali.

    Altre applicazioni che uso sono MXPlayer Pro, YouTube, TVItaliane per vedere video e Google Play Music per ascolatare la musica.


    Quello che vi chiedo e' sapere se avete modo di provare per chi ha qualcuno di questi headsets se i bottoni funzionano e anche il microfono viene riconosciuto regolarmente, oppure se altrimenti conoscete altri dispositivi simili che funzionano.

    Grazie mille in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Io ho questi (se dovessero interessarti):
    Smart Wireless Headset pro
    e ti posso confermare che con skype usa il microfono del cellulare e non dell'headset come fa invece per le normali chiamate. Altre apps non ne ho...

  4. #3
    Jot
    Jot non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Io ho questi (se dovessero interessarti):
    Smart Wireless Headset pro
    e ti posso confermare che con skype usa il microfono del cellulare e non dell'headset come fa invece per le normali chiamate. Altre apps non ne ho...
    Ciao, ti vorrei fare una domanda.

    Funziona tutto?

    Ho letto in giro che la piena compatibilità esiste solo con i prodotti Sony, hai mai provato ad utilizzarlo con altri dispositivi non-Sony?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy