Ok grazie mille l'ho ordinata su ebay :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille l'ho ordinata su ebay :)
Ciao a tutti,
io ero interessato a comprare il gnexus ma mi ha sempre lasciato perplesso il discorso batteria.. Avendo visto che su ebay vendono quella da 2000mah pensavo che potevo ripiegare su quella, ma..... Ci sono effettivi vantaggi? E se si, quanto aumenta la durata?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Un 20-25% in piú
Ma a che voi con la stock quanto dura?
Io ce l'ho da circa una settimana e lo uso intensamente.
Ieri mattina caricato a pieno verso le 12, usato tutto il giorno fino a notte, con wi-fi quando stavo in casa, fuori 3G praticamente sempre attiva, sono uno che messaggia molto e ho fatto anche 3-4 chiamate da una decina di minuti l'una. Includiamo un po' di app come facebook e twitter e ho installato instagram e tumblr, passata la notte mi trovo, adesso, dopo 4-5 sms e un po' di internet, con il 30% di batteria.
Quote:
Originariamente inviato da kibou
Ma con batteria originale?
Io ho il telefono ce l'ho sempre collegato (wifi in casa, 3G fuori).. non vorrei dover continuare a preoccuparmi della batteria come sto facendo ora (ho un Vodafone 858, ahimè)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Bute al max compra una batteria esterna con presa microusb cosi ti carica il cell quando serve sono piccoline e nn costano molto
Ho visto questa batteria da 2500 mah su ebay: Mtec Akku für Samsung Google Galaxy Nexus - 2500mAh - Batterie Battery | eBay
qualcuno l'ha provata?