Appunto per questo dico dipende da persona a persona magari al ragazzino di 14 anni dura 4 ore a una persona che lavora in ufficio al pc e lo usa per chiamare dura 2 gg e cosi via ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appunto per questo dico dipende da persona a persona magari al ragazzino di 14 anni dura 4 ore a una persona che lavora in ufficio al pc e lo usa per chiamare dura 2 gg e cosi via ;)
Pulizia thread.. questa non è una chat .. si potrebbero anche fare discorsi costruttivi e utili .. non argomentazione senza senso..
Moderiamo anche i termini perchè adesso partono le infrazioni..
Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti, dato che provengo da SGS2. Ho comprato il Gnexus da 5gg e la batteria mi sembra mooolto più longeva del vecchio s2.
Vi posto i risultati. Mi fate sapere cosa ne pensate?
Ps. wifi sempre attivo, connessione 3g sempre attiva, sincronizzazione gmail, whatsup sempre attiva.
Allegato 25089Allegato 25090
In effetti sono positivamente stupito da questo terminale...in particolare per 2 cose rispetto al GS2 su cui era installata cm10: fluidità incredibile e durata batteria.
Peccato il display non perfetto...anche se già sistemato grazie ai settings tramite kernel modificato =)
Scusate se sono andato leggermente OT
La luminositá a quanto ce l'hai? Io non riesco a fare più di 13-14 ore... ora ho visto bene la foto è stato parecchio a schermo spento ecco perche sei arrivato a cosi tanto... io faccio 4 ore di display acceso xD