Nova prime a 25 cent mette fine a ogni discussione.
Sent from a Galaxy far, far away
Da ieri stò provando Go Launcher e mi trovo bene. Però son tentato da questo Nova a 25 cent![]()
Quoto pienamente la uso da mesi e posso dire solo che con ogni aggiornamento migliora sempre.... :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Corro subito a comprarlo!!!![]()
Nova senza dubbi a quella cifra...comprato subito!
Tra le free preferivo apex per il semplice fatto che mi permetteva due gesture (swype su e giù), ma adesso che ho nova prime ne son stra soddisfatto!
iltommi (02-10-12)
Alla fine l'ho preso anch'io questo nova a 25 cent... Impressioni?
Sarà che a trent'anni ormai sono vecchio e ho i riflessi ritardati ma non mi sembra "eccezionale", "magnifico", "il migliore", come viene definito qui...
Come launcher alternativo è - ovviamente - migliore di quello stock, perché offre più personalizzazioni ma, rispetto al Go ha anche delle (grosse) limitazioni che, a mio parere, ne pregiudicano l'utilizzo:
- mancano widget 'integrati': almeno il calendario, così com'è sul gs2, potevano implementarlo, dato che jb ha, nativamente, un ridicolo quanto inutile widget agenda
- l'aggiunta di app alle cartelle nel menù (o drawer, che dir si voglia) non è per niente intuitiva: installo nuove app almeno due/tre volte a settimana, a seconda delle necessità, e se ogni volta devo smanettare tra le impostazioni del launcher per tenere tutto ordinato, mi passa la voglia!
A conti fatti, il go con 5 schermate, 5 widget nativi + 5 "esterni" mi occupa 90 Mb di ram mentre Nova, con le stesse 5 schermate e 10 widget che riproducono (quasi) la stessa esperienza d' uso di quelli che ho sul go, se ne prende 80.
Per me sono uguali: quindi preferisco il go ex che almeno è gratis!![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ieri ho comprato nova prime, mi dite in applicazioni/in uso quanta ram vi occupa in media Nova?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Ultima modifica di ktuluworld; 02-10-12 alle 12:31
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati