all'ora deve essere qualcosa nell'apn, controlla campo per campo, cerca le impostazioni sul web per il tuo operatore
hai due apn? uno mms ed uno internet? quello internet deve avere come tipo apn "default", e quello per gli mms come tipo "mms"
Ultima modifica di andQlimax; 18-09-12 alle 20:38
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Ho controllato, e l apn internet da cell. Dice tipo "default,supl" mentre quello mms è di tipo mms... corretto direi!...cambiato nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si default, supl va bene...mah è strano..
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Hai qualche programma per far durare di più la batteria? Io ho Battery defender e mi toglie la connessione quando lo schermo è off con meno del 30% di batteria, in più me la scollega da mezzanotte alle 7 di mattina, magari te ne hai un altro con impostazioni diverse.
Ultima modifica di Stexx; 18-09-12 alle 23:16
anchio ho un problemino piu o meno simile tengo sempre dati e wifi attivi per ricevere immediatamente le email per ragioni lavorative e capita spesso che se il telefono stà in sospensione per piu di qualche ora trovo le icone di connessione grige e per riconnettere devo spegnere e riaccendere il wifi ho fatto un reset delle impostazioni di fabbrica ma uguale
a si se risolvo... ma la vedo ardua.ho pensato che magari dato che mi capita dopo 4 5 ore di non attività magari fosse uno standby controllato dal telefono girando su internet ho visto che molti hanno problemi col wifi ma nessuna soluzione.ora provo a mandare una mail all'assistenza google magari ne sanno qualcosa