Li vale, li vale... sopratutto per te che vieni da LG...
Visualizzazione stampabile
io perņ ho sentito che ci sono due galaxy, uno che lo aggiorna google e l'altro che non si aggiorna
io prenderņ probabilmente questo, che dite ? Samsung GALAXY NEXUS I9250 16GB - BIANCO prezzi vendite offerte Samsung GALAXY NEXUS I9250 16GB - BIANCO prezzo
Tutti i problemi di mancato aggiornamento per i Nexus yakjuxw e company possono essere risolti aggiornando a yakju via Toolkit in 10 minuti, trovi tutte le info nella sezione modding, parola chiave da cercare in alto a destra: Toolkit Nexus, yakjuxw, yakju;)
vai tranquillo io ho versione yakiuxw quella di samsung ho anke io jelly bean anche se ho dovuto aspettare 1 mese mezzo di piu...xo' gli aggiornamenti arrivano ;)
scusate gia che ci sono faccio una domanda per essere sicuro... il mio gnex viene da " market store"(fragola-napoli)ed ha garanzia italia.. mi e arrivato mercoledi scorso e appena acceso mi ha fatto aggiornare a jb. detto questo chiedo sara yakiu o yakiuxw?.. e come faro a capire in futuro casomai se e il primo o il secondo?? ringrazio in anticipo per la risposta m fate un gran favore...
Scarica android system info per sapere che versione hai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App