sto per passare probabilmente da un Optimus 3D a un Galaxy Nexus. Volevo chiedere se, ora come ora, settembre/ottobre 2012, vale l'acquisto di questo terminale o conviene aspettare il nuovo nexus che non si sa ufficialmente quando esce
Visualizzazione stampabile
sto per passare probabilmente da un Optimus 3D a un Galaxy Nexus. Volevo chiedere se, ora come ora, settembre/ottobre 2012, vale l'acquisto di questo terminale o conviene aspettare il nuovo nexus che non si sa ufficialmente quando esce
non conosco il terminale che possiedi adesso, io il mio nexus l'ho preso da un paio di mesi e provengo da un htc incredible s e sono molto sodisfatto dell'acquisto che ho fatto. Quindi secondo me ne vale la pena
Si assolutamente vale la pena se lo trovi intorno ai 300€
Chiaramente nella sezione del nexus difficilmente troverai qualcuno che non ti consiglia questo terminale.
Personalmente ti dico che visto i prezzi, e sopratutto le offerte sempre più frequenti, vale assolutamente l'acquisto.
l'ho trovato, nuovo, 330€ spedizione inclusa .. aggiungo un 15€ per 2 custodie e riesco ad averlo a 345 con garanzia completa.
L'lg m'ha fregato perchè è stato il mio primo android .. e l'ho preso nel .... con quel telefono -.-"
anche perchè ho pensato: prendo un galaxy S3, poi il mio portafoglio mi ha ricordato che la potenza senza gli aggiornamenti non sono nulla, come è successo con LG :D e che con google experience sarei stato apposto almeno per 2-3 anni buoni XD
La questione è sempre la stessa: se non hai fretta e puoi permetterti 500-600 eurozzi, potresti anche aspettare il prossimo (i prossimi?) Nexus. In caso contrario, per quel prezzo e adesso è il meglio che puoi prendere.
direi che dav91 ha già detto tutto!
Ciao anche io como Legolas08, provengo da un HTC Incredible S, e mi sono trovato benissimo ora in assistenza per un problema al tastierino menu' inferiore. Che dire un'altro pianeta.... consigliatissimo