Visualizzazione stampabile
-
so che la discussione è abbastanza vecchia. Comunque ho appena testato un metodo abbastanza semplice per aggiungere suonerie/allarmi e notifiche sul galaxy nexus di un amico, utilizzando il programma airdroid che funziona senza root
-
Quote:
Originariamente inviato da
Citrodora
Vi prego,
ci sto diventando matta!
I miei si sono presi un Nexus e chiedono a me di insegnare loro ad usarlo (assurdo, un telefono bisogna USARLO per imparare ad usarlo, non bisogna PRIMA IMPARARE e POI utilizzarlo... vabbè, tralasciamo che sennò vado OT)
Ora vorrebbero mettere come suoneria una canzone caricata sulla memoria del cellulare.
Su questa canzone non ci sono diritti di copyright o altri blocchi che possano venirmi in mente, perchè è una semplice registrazione fatta con un cellulare precedente.
E io NON RIESCO nel modo più assoluto a cambiarla!! Con il mio Huawei U8650, vado su GESTIONE FILE, MUSICA e in men che non si dica ho impostato la suoneria,
invece con il NEXUS non trovo GESTIONE FILE o cose simili e comunque, neanche andando nella app Lettore musicale, posso vedere le canzoni, il titolo, la copertina dell'album (ma chi gliel'ha chiesta, boh) ma NON POSSO impostare nessun file audio come suoneria!!!
Aiuto... è assurdo che non si possa impostare come suoneria una suoneria personalizzata, spero di stare veramente sbagliando qualcosa... chi mi può aiutare???
Grazie!!!
scarica: es gestore file poi vai in impostazioni-->audio e quando vai per scegliere la suoneria ti chiede se usare media storage(dove ci sono le suoneria di base) oppure gestore file. tu usa gestore file vai nella cartella in cui c' è la canzone e il gioco è fatto
-
Ragazzi ringdroid è la soluzione, permette impostare qualsiasi file musicale sul telefono come suoneria chiamate o notific, semplice facile e veloce!rotflrotfl
-
Quote:
z4rHACKi
scarica: es gestore file poi vai in impostazioni-->audio e quando vai per scegliere la suoneria ti chiede se usare media storage(dove ci sono le suoneria di base) oppure gestore file. tu usa gestore file vai nella cartella in cui c' è la canzone e il gioco è fatto
Hai notato che stai rispondendo ad una richiesta di quasi un anno fa a cui è stata già data questa risposta ?
-
Quote:
Carlinho
Hai notato che stai rispondendo ad una richiesta di quasi un anno fa a cui è stata già data questa risposta ?
A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !
rotfl