Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Non ho ben capito se l'hai preso in Cina o Italy?
beh...non ho comprato il modello cinese,perche il tizio lo aveva venduto a qualc'un altro....però questo non sò di dov'è...(come potrei verificare?)...perche lo scontrino non lo ho..
-
Te lo ha venduto senza lo scontrino?!?!?!
comunque lo puoi capire nella scatola: all'interno c'è un piccolo "libretto" da li puoi capire la lingua ;)
-
Si lo ha comprato su expansys e quindi mi ha detto che ha solo la fattura online,comunque il libricino è solo in inglese...
-
Non saprei.. quanti "libriccini" hai?? io ne ho due: uno in inglese e uno in tedesco (il mio è import)
Ma la fattura è reperibile giusto??
-
Quote:
nexuser
Non saprei.. quanti "libriccini" hai?? io ne ho due: uno in inglese e uno in tedesco (il mio è import)
Ma la fattura è reperibile giusto??
2: quick start guide e uno per la garanzia "warnity card"....si li ho detto di farmi una foto alla schermata del computer...
-
Quote:
VasyleTheBest
Si lo ha comprato su expansys e quindi mi ha detto che ha solo la fattura online,comunque il libricino è solo in inglese...
Ma questo dove lo hai pescato? cioè su che sito lo hai conosciuto? la fattura è come uno scontrino quindi valida per la garanzia, conservala!
-
Quote:
ktuluworld
Ma questo dove lo hai pescato? cioè su che sito lo hai conosciuto? la fattura è come uno scontrino quindi valida per la garanzia, conservala!
si lo sò...comunque gli ho scritto e me la dovrebbe inviare...