Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Nexus China
Salve ragazzi voglio comprare un Galaxy nexus usato e il venditore mi vuole vendere un modello comprato su expansys e ho visto che proviene dalla cina il cellulare...c'è qualche limitazione o problemi vari con questo modello(ho visto che è aggiornato alla versione 4.1)...
Grazie in anticipo per le vostre risposte ;)
-
R: Galaxy Nexus China
Che intendi per limitazioni?? Controlla se il telefono è GSM
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io, ti consiglierei di non prenderlo, perchè i telefoni con rom cinese hanno limitazioni sul market e spesso non puoi cambiare la lingua..
-
Molti dicono che si trovano meno applicazioni, (credo che sia per via della censura)
-
Grazie ragazzi...comunque il tizio...ha venduto il cellulare a qualcun'altro...
-
R: Galaxy Nexus China
Quote:
Originariamente inviato da
VasyleTheBest
Grazie ragazzi...comunque il tizio...ha venduto il cellulare a qualcun'altro...
È vero quello detto per il market, molte app sono censurate.. fino a poco tempo fa persino facebook era censurato!! Se il telefono era a buon prezzo io l'avrei preso lo stesso perché basta cambiare rom ed è tutto risolto!! ;)
-
Quote:
nexuser
È vero quello detto per il market, molte app sono censurate.. fino a poco tempo fa persino facebook era censurato!! Se il telefono era a buon prezzo io l'avrei preso lo stesso perché basta cambiare rom ed è tutto risolto!! ;)
Per rom intendi quella del modello più aggiornato che si chiama jak...o qualcosa del genere?
-
Quote:
VasyleTheBest
Per rom intendi quella del modello più aggiornato che si chiama jak...o qualcosa del genere?
Si yakju! ;)
-
-
Quote:
ktuluworld
Si yakju! ;)
Mi potresti postare una guida...visto che domani o fra 2 giorni mi arriva il nexus usato e non sò di preciso qual'è vorrei informarmi prima...e un'altra cosa come posso scoprire che versione ha?