Visualizzazione stampabile
-
ho il vostro stesso problema con il Nexus.non riesco a modificare i contatti sulla SIM e nella rubrica ci sono alcuni contatti quadruplicati.vorrei utilizzare nella mia rubrica solo i numeri presenti sulla SIM senza sincronizzare ne' facebook,watsapp e gmail.
impresa non semplice...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebenstraum
ho il vostro stesso problema con il Nexus.non riesco a modificare i contatti sulla SIM e nella rubrica ci sono alcuni contatti quadruplicati.vorrei utilizzare nella mia rubrica solo i numeri presenti sulla SIM senza sincronizzare ne' facebook,watsapp e gmail.
impresa non semplice...
Per i contatti gmail , sotto impostazioni account , non sinctonizzare la rubrica , x facebook fai la stessa cosa , x wa sotto rubrica impostazioni seleziona contatti da visualizzare scegli personalizza deseleziona la casella tutti i contatti sotto wa , e fai lo stesso con google.
Ricordati però che questo device è progettato per la sincro contatti con il tuo account gmail.
-
ciao Dadenet ti ringrazio molto per la risposta.sono riuscito a trasferire i numeri sulla SIM sul cellulare mediante la voce PERSONE.i contatti sono sono 237 sia sulla sim che sul cellulare.il problema e'che su GOOGLE CONTACTS alcuni contatti sono raddoppiati o triplicati,e ora sono arrivat a 339.
1)tu sai dirmi perche' c'e'una differenza di numero di contatti tra cellulare e google contacts?
2)mi puoi spiegare la procedura che mi hai indicato sopra?non ho capito molto bene come devo procedre...
ti ringrazio molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca1986
Ho trovato Phosimgo copy Contacts free solo che con la versione gratuita puoi copiare fino a un max di 120 contatti a multipli di 5, se no c'è la versione a pagamento che costa 3,99€. Spero che ci sia un metodo migliore di questo...
Ciao,
anche io ho risolto con Phosimgo.