Visualizzazione stampabile
-
R: Durata batteria
Io ho acquistato il mio 2 giorni fa e l'ho subito aggiornato a JB, lo tengo con la luminosità al massimo, WiFi attivo, push gmail, whatsapp, androidiani e ci smanetto ore di fila installando roba, navigando e conoscendo il cellulare e devo dire ke in media mi dura quasi tutta la gg... ieri ci ho smanettato pesantemente dalle 23 alle 2 di notte, poi lasciato acceso tutta la notte e ripreso a smanettare dalle 11 e si è scaricato alle 17
E questo smanettandoci nella foga della novita :D quindi con uso intenso ma giornaliero hai voglia se ci fai una giornata
Molti si lamentano dell'autonomia ma a me sembra nella norma e forse un pò piu. Premetto che faccio un uso intenso dei device e provengo da un iPhone 4 e l'autonomia mi sembra leggermente superiore nel nexus. E ripeto che tengo la luminosità al massimo, cosa che non facevo nell'iphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Certo che dire che ICS è migliore di JB... se lo sentissero gli ingegneri Google ... Il consumo eccessivo è sempre causato da fattori esterni e che magari li abbiamo attivati noi..
-
1 allegato(i)
adesso provo un factory e vediamo come va!!
spero di risolvere grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho fatto una screenshots cosa ne pensate?
Allegato 25861
PS: il telefono non l'ho usato :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiulei
Ho fatto una screenshots cosa ne pensate?
Allegato 25861
PS: il telefono non l'ho usato :'(
11h e sei al 40% non mi sembra male scusami, che utilizzo ne hai fatto?
-
non l'ho usato affatto :) e stato sempre in standby!!
non e male vero!?
-
R: Durata batteria
Vuoi risparmiare altra batteria? Disinstalla Avast che è inutile.
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
rEDTUNING
Io ho acquistato il mio 2 giorni fa e l'ho subito aggiornato a JB, lo tengo con la luminosità al massimo, WiFi attivo, push gmail, whatsapp, androidiani e ci smanetto ore di fila installando roba, navigando e conoscendo il cellulare e devo dire ke in media mi dura quasi tutta la gg... ieri ci ho smanettato pesantemente dalle 23 alle 2 di notte, poi lasciato acceso tutta la notte e ripreso a smanettare dalle 11 e si è scaricato alle 17
E questo smanettandoci nella foga della novita :D quindi con uso intenso ma giornaliero hai voglia se ci fai una giornata
Molti si lamentano dell'autonomia ma a me sembra nella norma e forse un pò piu. Premetto che faccio un uso intenso dei device e provengo da un iPhone 4 e l'autonomia mi sembra leggermente superiore nel nexus. E ripeto che tengo la luminosità al massimo, cosa che non facevo nell'iphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dai non diciamo cose non vere...
iphone 4 fa almeno 4-5 ore di schermo acceso
con il gnexus io arrivo a malapena alle 3 ore
il gnexus mi fa un consumo medio 7-8% ora lasciandolo solo in standbye o poco più (testato con battery drain)
una delle pecche più grosse che ho riscontrato in questo terminale è proprio la scarsa autonomia.
-
Per favore stiamo sulla tematica del thread senza fare confronti con altri dispositivi. Grazie.
-
Ora, non per fare polemica...ma perchè dovrei dire cose non vere scusami? Se parlo è perchè ho avuto un iphone 4 per 2 anni e so quel che dico. Per il nexus posso parlare della mia esperienza da lunedì ad oggi.
Con il nexus tenendolo continuamente sotto stress visto che sono i primi giorni e ci sto smanettando mi usa circa il 10% all'ora e faccio tranquillamente un 6h e mezza di utilizzo continuo.
Praticamente ce l'ho acceso dalle 20 e ho tenuto download di giochi per 2h 45m di fila, mediamente sempre acceso per smanettare, scaricare app, messaggiare, whatsapp e navigazione e luminosità al massimo (gps attivo, sync ovviamente attivo, google now attivo); siamo all'1.16 e sono al 35%, ma ripeto lo sto stressando. Com'è possibile che in standby ti prenda il 7-8% ogni ora?
Allora è problema tuo, io lasciandolo acceso la notte (non in aereo ma sempre con tutto attivo), mi può scendere in 9 ore dell'8%.
-
Pensa che invece a me la durata della batteria e' aumentata di un buon 10-15% con JB !!!
Quote:
ktuluworld
Vuoi risparmiare altra batteria? Disinstalla Avast che è inutile.
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
In effetti io ci ho pensato varie volte, dato che ho Avast installato.
Per vostra esperienza, quanta batteria puo' "ciucciare" in piu' un antivirus del genere?