Visualizzazione stampabile
-
Dragontrail è stato adottato per design in quanto presenta delle linee curve e per la qualità pari al Gorilla Glass , cui non aveva i requisiti necessari.
Se cadono entrambi si rompono .. a limite sono resistenti ai graffi o urti.. anche noi se cadiamo a faccia in terra non rimaniamo indenni..
http://dragontrail.agc.com/
-
-
Il titolo del thread però non è azzeccato per il Nexus... sarebbe opportuno modificare essendo che il Nexus non lo monta.. e la discussione si sta svulippando in maniera diversa dal titolo..
Edit..
corretto il Titolo .. da Gorilla Glass a Dragontrail riportando il link della casa costruttrice..
-
R: Dragontrail
Dovrebbe chiamarsi dragontail (coda di drago), non dragontRail ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiveITA
Ma il Dragontrail è veramente cosi formidabile come si vede nei video? A qualcuno è caduto in maniera violenta e non ha riportato danni al vetro o è solo una montatura? Da quello che si vede nei video sembra indistruttibile xD
Se proprio si vuole, l'unico modo per essere certi che sia davvero indistruttibile è fare una prova di persona, magari buttando a terra... il proprio telefono!
...chi comincia? :p
-
All'inizia si diceva che non era un dragontrail (si scrive così), ne tanto meno un gorilla glass, ma un semplice vetro resistente.
-
Io senza averlo mai fatto cadere con custodia e solo 1 giorno senza pellicola ho un graffio sul diplay -.-'' e non lo metto nemmeno in tasca ma in un borsello a tracolla in una tasca dove sta da solo -.-''
-
Quote:
Gynlemon
Il titolo del thread però non è azzeccato per il Nexus... sarebbe opportuno modificare essendo che il Nexus non lo monta.. e la discussione si sta svulippando in maniera diversa dal titolo..
Edit..
corretto il Titolo .. da Gorilla Glass a Dragontrail riportando il link della casa costruttrice..
Quote:
mik90
Dovrebbe chiamarsi dragontail (coda di drago), non dragontRail ;)
Scusate non ho capito: che vetro monta il nexus? Il dragontail?? È più resistente il Gorilla Glass o il Dragontail?
-
Quote:
nexuser
Scusate non ho capito: che vetro monta il nexus? Il dragontail?? È più resistente il Gorilla Glass o il Dragontail?
Trovi tanti tanti articoli sul web che li pongono a confronto. Il pensiero generale, da quello che ho letto io, è che il Gorilla sia un pelo meglio.
Mi scuso per lo svarione detto prima, a quanto pare si chiama DragonTrail e non DragonTail (che per me aveva più senso) ;)
-
Ma il nexus ha il DragonTrail??