Si ha il dragon trail..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ha il dragon trail..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Originariamente inviato da PurpleWeed
eeeeeeh quanto ho bestemmiato io solo dio lo sa-.-, nemmeno 24 ore dopo l' acquisto avevo un solco pazzesco sul display..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da nexuser
tieni conto che l' ho messo solo in tasca due o tre volte, l' ho usato come l' HTC che avevo prima però quello era gorilla e la differenza l' ho notata dato che in quello non ho mai messo nessuna pellicola e quando l' ho rivenduto il display sembrava nuovo..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Originariamente inviato da nexuser
si ma intanto questi sono i fatti.. e ora sono obbligato a tenere una pellicola..