Visualizzazione stampabile
-
R: Dragontrail
Si ha il dragon trail..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Ma il nexus ha il DragonTrail??
Si nexuser, sì! Ma perchè non utilizzi l'"amico gugol"? Si fa prima che a chiedere....
-
Quote:
nexuser
Ma il nexus ha il DragonTrail??
Che so io no, all'inizio si discuteva su questa cosa, ma alla fine si giungeva sempre alla conclusione che non è un dragontrail. Non si sa bene quale vetro sia, ma non essendoci stata nessuna conferma da dragontrail (o da google/samsung) questa è la conclusione.
-
-
Quote:
mik90
Si nexuser, sì! Ma perchè non utilizzi l'"amico gugol"? Si fa prima che a chiedere....
Se tutti la pensassimo così allora i topic decimerebbero ;)
Poi è giusto specificare visto che è un topic apposito
-
Quote:
Originariamente inviato da PurpleWeed
Io senza averlo mai fatto cadere con custodia e solo 1 giorno senza pellicola ho un graffio sul diplay -.-'' e non lo metto nemmeno in tasca ma in un borsello a tracolla in una tasca dove sta da solo -.-''
eeeeeeh quanto ho bestemmiato io solo dio lo sa-.-, nemmeno 24 ore dopo l' acquisto avevo un solco pazzesco sul display..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
Quote:
djdido
eeeeeeh quanto ho bestemmiato io solo dio lo sa-.-, nemmeno 24 ore dopo l' acquisto avevo un solco pazzesco sul display..
Ma cosi delicato è???
-
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Ma cosi delicato è???
tieni conto che l' ho messo solo in tasca due o tre volte, l' ho usato come l' HTC che avevo prima però quello era gorilla e la differenza l' ho notata dato che in quello non ho mai messo nessuna pellicola e quando l' ho rivenduto il display sembrava nuovo..
-
A detta di Gynlemon non sembra:
Quote:
Gynlemon
Dragontrail è stato adottato per design in quanto presenta delle linee curve e per la qualità pari al Gorilla Glass , cui non aveva i requisiti necessari.
Se cadono entrambi si rompono .. a limite sono resistenti ai graffi o urti.. anche noi se cadiamo a faccia in terra non rimaniamo indenni..
http://dragontrail.agc.com/
-
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
A detta di Gynlemon non sembra:
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Dragontrail è stato adottato per design in quanto presenta delle linee curve e per la qualità pari al Gorilla Glass , cui non aveva i requisiti necessari.
Se cadono entrambi si rompono .. a limite sono resistenti ai graffi o urti.. anche noi se cadiamo a faccia in terra non rimaniamo indenni..
http://dragontrail.agc.com/
si ma intanto questi sono i fatti.. e ora sono obbligato a tenere una pellicola..