A me è caduto 3 volte in varie maniere. La più grave dritto di faccia mentre lo prendevo di tasca ed è ancora perfetto il vetro. Invece la scocca si è rovinata in moltissimi punti
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
A me è caduto 3 volte in varie maniere. La più grave dritto di faccia mentre lo prendevo di tasca ed è ancora perfetto il vetro. Invece la scocca si è rovinata in moltissimi punti
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
E' risaputo, il display del Gnex non è tanto resistente... proprio per questo gli ho sempre dedicato attenzione da quando l'ho comprato (2 mesi fa circa).
Ma è risaputo (almeno x me) che più tieni alle cose più è probabile che faranno una brutta fine... ed è stato proprio ieri sera che avevo prestato il telefono alla mia ragazza e camminando su una passarella di metallo bagnata lei è scivolta lasciando cadere il cellulare il quale ha sbattuto lo schermo sullo spigolo di questa passerella... lei non si è fatta nulla... ma il cellulare...
ora mi ritrovo ad avere 3 solchi che attreversano il display e un "buco" sul lato destro del vetro o_O che tristezza!!
ragazzi il cellulare l'ho preso in promo da euronics a 320€ e non vorrei spenderci un botto per ripararlo... secondo voi dove posso acquistare la parte di ricambio a un prezzo ragionevole?
proverei anche a montarla da solo.
il telefono così è utilizzabile... ma per come è ridotto non mi va nemmeno di uscirlo dalla tasca perchè mi prendo di collera :'(
Molti negozi propongono Garanzia ai danni accidentali tipo le cadute, ne hai fatta una ?
@Cristian
Non era il caso aprire un thread apposta per il tuo malcapitato accaduto..
Se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/go...cquisto-3.html
Ma mettere le piccole zagg (le migliori e le più costose, costano 20€ O_o) può servire ad evitare di graffiare lo schermo e proteggerlo addirittura da urti come @cristian??
@cristian: ma al momento della caduta, usavi custodie/pellicole??
Per riparare lo schermo, bisogna spendere 200€ :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
ho montato una brando ultra clear ,sono riuscito a metterla con qualche difficoltà in maniera perfetta senza bolle o pelucchi sotto ... c'è da dire che è eccezionale non mi sembra nemmeno di averla. La consiglio veramente a tutti. La usavo anche sul precedente smartphone desire hd e quando l'ho rivenduto non aveva nemmeno un graffio il display . rispetto a quelle economiche che vendono su ebay a un euro è tutta un'altra cosa:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti gli utenti,
sono a scrivere qui per una consolazione / incazzatura ....
Ho acquistato un nuovo gnexus, ho tenuto per 3/4 giorni la pellicola in attesa di prenderne una per salvaguardare lo schermo, solo che quella pellicola infilandola in tasca dai oggi dai domani si è staccata.
Allora con molta attenzione l'ho infilato e tolto in tasca ( senza bottoni e senza altri oggetti nella tasca ), diciamo 3 volte , e con mia enorme sorpresa, alla 3 volta ho trovato due graffi nella parte centrale del display.... panico !!! ho pensato "saranno due righette appiccicate sopra ... " e invece sono due solchi ... si è vero sono leggeri, per notarli devo mettere in controluce il cellulare a schermo spento.... ma ci sono e si sentono passandoci con l'unghia. Ma che cavolo di vetro è ? nemmeno il display del mio vecchio i900 , dopo averlo tenuto 4 anni in tasca , a contatto con chiavi, monete, non si è mai graffiato (si qualche graffietto leggero , infatti l'anno scorso l'ho sostituito ) ...
Vorrei lamentarmi con google o samsung per non aver messo l'avvertenza, del tipo " attento maneggiare con i guanti !" ... che dite me lo sostituiranno in garanzia ? o_O o_O rotfl rotfl o_O o_O