CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Backup prima di roottare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Backup prima di roottare...

    Ho già cercato nel forum... ma in tutte le guide per il roottaggio trovo solo scritto "fate un backup".
    Potrei salvare una alla volta tutte le immagini, suonerie, mp3, sms. Ma non c'è un app o un programma per fare una copia perfetta, magari gratuito, tutto? Per le app penso non ci siano problemi perchè me le ripristina dall'account google (anche se perdo i dati in ognuna non fa niente, non ho videogiochi con salvataggi da uccidermi se dovessi ricominciare da zero).
    Il root mi serve solo per la gestione della memoria di massa, ma non ho capito bene il discorso degli aggiornamenti (se arriva 4.1.2 che devo fare? Levo i privilegi da root aggiorno e ri-rootto?)
    Ultima cosa... Una volta ho ripristinato e mi ha ripristinato tutto dall'account in 3g perché ovviamente a cellulare nuovo non sapeva la password wifi, come si risolve?
    Grazie intanto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    i dati delle password wi-fi sono salvati sul server di google, ovvio che se ripristini per connetterti ad internet o rimetti la password wi-fi oppure usi il 3g e poi puoi connetterti in wi-fi senza inserire la password, una volta connesso puoi secelgiere si usare il wi-fiper scaricare le app!!
    Backup gratuito è il toolkit ma per salvare i file sulla scheda SD puoi usare anche esplora risorse di windows. se arriva la 4.1.2 puoi aggiornare direttamente da recovery perchè sicuramente uscirà il pacchettino da flashare senza aspettare l'ota

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eurobrut per il post:

    defrag76 (26-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy