Visualizzazione stampabile
-
allora... ieri alle 21.15 il mio playstore ha ripreso a funzionare da solo... quindi cosi come riportato da altri 2 utenti che letti sul forum ( che con me fanno 3) e 3 indizi fanno una prova potrei osare che se hai un GNex e ti succede quello che è successo a me un attesa di 24 ore circa è la risoluzione al problema...
-
Salve... di solito leggevo ma non mi iscrivevo!
Mi presento sono willy :)
ho anche io un nexus.e da ormai una settimana non funziona piu iil playstore, mi da sempre errore di sincronizzazione account, non ho resettato il dispositivo, ho rimosso l account google, l ho reinstallato, ho provato con un altro account, ho notato che però mi da l errore accesso non effettuato anche su google+ e su googlemaps , mentre se faccio queste operazione via browser funziona corretammente, navigo con vodadone, ho l ultima versione di android installata
ps ho disintallato avg , nel fare quello quanto meno mi era uscita la frase , lo store ha bisogno dell abilitizaione dei dati in background (che gia sono attivi mi pare) ma ora ilmessaggio di errore è tornato adesserelostesso...non vorrei resettare...mi paresia un problema noto,forseeralegatoallantivirus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wylly8282
Salve... di solito leggevo ma non mi iscrivevo!
Mi presento sono willy :)
ho anche io un nexus.e da ormai una settimana non funziona piu iil playstore, mi da sempre errore di sincronizzazione account, non ho resettato il dispositivo, ho rimosso l account google, l ho reinstallato, ho provato con un altro account, ho notato che però mi da l errore accesso non effettuato anche su google+ e su googlemaps , mentre se faccio queste operazione via browser funziona corretammente, navigo con vodadone, ho l ultima versione di android installata
ps ho disintallato avg , nel fare quello quanto meno mi era uscita la frase , lo store ha bisogno dell abilitizaione dei dati in background (che gia sono attivi mi pare) ma ora ilmessaggio di errore è tornato adesserelostesso...non vorrei resettare...mi paresia un problema noto,forseeralegatoallantivirus?
salve atutti..scusate ho risolto,posto perchè magari c'è qualche altro nOOb come me...alloraavevo limitato l accesso ai servizzi google per risparmiare mb sull offerta tarrifaria ....ora vedrò di provarearimettere avg e di verificareilconsumo del traffico.
grazie a tutti
-
io ho un tablet Exagerate XZPAD970H e mi era apparso quel messaggio sul Play Store e ho provato a rimuovere l'account e reinserirlo ma non mi permette di farlo: mi dice che non c'è una connessione sicura e non aggiunge l'account e che potrebbe essere un problema temporaneo.
qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
-
vai sul PlayStore ed installa "Contacts Sync Fix" e tutto ripartirà...
-
Ciao, recentemente ho avuto lo stesso problema e ho risolto modificando il file "hosts" presente in system/etc/ utilizzando un File Manager (Es: Root Explorer).
In pratica una volta aperto il file ho cancellato tutte le righe presenti tranne la prima, ovvero "127.0.0.1 localhost". Dopodichè ho aperto il Play Store e ho fatto l'accesso con l'account Google.
Spero sia stato d'aiuto :D