Salve, ho appena ripreso il GN dall'assistenza dove hanno cambiato la scheda logica ed è già la terza volta nel giro di 24 ore che di punto in bianco mi dà un errore del tipo "Nessuna sim inserita" costringendomi a riavviare il cellulare per farlo riandare (una volta ho addirittura dovuto togliere e rimettere la SIM per farlo funzinoare).
Ora, visto che prima avevo JB ma ora me l'hanno retrogradato a ICS e finora ho evitato di aggiornarlo (visto che forse il problema che avevo prima era dovuto proprio ad un'incompatibilità di JB con il sensore di prossimità - date un'occhiata al topic ufficiale "Riavvio durante chiamata" per capire di cosa parlo), c'è una speranza che sia una che si tratti di un problema software per cui aggiornando a JB risolvo oppure devo riportarlo in assistenza per la seconda volta nel giro di due settimane (considerando che in tutto ce l'ho da meno di un mese)
PS.
Mai mai mai più samsung. Due problemi del genere nel giro di neanche un mese dall'acquisto su un cellulare da 330€... mai più.