....LiveITA......
....LiveITA......
Ultima modifica di LiveITA; 10-09-14 alle 19:32
Mai avuto un singolo riavvio, e mai letto di persone che si lamentano di problemi simili.. stiamo parlando dello stesso telefono ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il mio nexus si riavvia in chiamata purtroppo... Così come quello di molti altri utenti... A quel prezzo credo che valga comunque la pena rischiare; comunque se date un'occhiata al topic ufficiale riavvio in chiamata capite la diffusione del problema
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
Sunny90, tu che segui e che sei aggiornato, e per dare dei numeri...a quanto ammonta grossomodo la percentuale di C8 che dà il problema?
edit: chiunque abbia dei pareri da esprimere sono ben accetti
edit: inserito titolo topic più chiaro. Prossima volta inserire titoli topic più specifici per capire di cosa tratta il thread.
Ultima modifica di mik90; 01-10-12 alle 17:35
Guarda, di preciso non posso saperlo perché magari uno scrive sul topic del riavvio solo se ha il problema, comunque vedendo che, dopo l'offerta di marcopolo a 299, si siano aggiunti altri sfortunati utenti alla discussione, la situazione sembra essere preoccupante.
Nel sondaggio in prima pagina della discussione del riavvio mi sembra siamo arrivati a una ottantina
Edit: sono 73
Ultima modifica di sunny90; 01-10-12 alle 17:25
mik90 (01-10-12)
La probabilità di acquistare attualmente un Nexus con questo difetto secondo me è scarsa. Per chi ce l'ha col difetto sembrerebbe una cosa diffusissima, ma se contiamo i migliaia di pezzi venduti....
Se vogliamo metterci una percentuale, io direi che il rischio è del 5%
Almeno questo è quello che penso io
Scusate ma cosa vuol dire che è un C8? ho letto un po di conversazioni al riguardo ma tutti parlano del C8 senza spiegare cosa vuol direquali Nexus ci rientrano?
Grazie
agors (01-10-12),giordyandro (02-10-12)