cavolo con 2 Ampere non si carica ancora?? incredibile...
Visualizzazione stampabile
cavolo con 2 Ampere non si carica ancora?? incredibile...
Ciao, scusate la mia domanda forse è un po OT ma posso usare il caricabatterie da auto del vechcio I9001 per il nexus? Rischio di rovinare la batteria?
Grazie
Puoi usare tutti i carica batteria con una uscita massima consigliata da 1Ah. Oltre non è consigliato in quanto alla lunga potrebbe rovinare la batteria. Lo spiego lo si trova in un altra discussione dove era stato già approfondito l'arcano. :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille ad entrambi rinoronir r dvd730.
Ciao
Ciao nexuser,
no, non credo... Con una batteria esterna da 5000 mA non si hanno in totale 5000+1750 mA ma solo la possibilità di ricaricare la batteria interna quando questa non è completamente carica (<100%).
Penso che con quella da 2200 sia la stessa cosa. La differenza, secondo me, sta nella comodità e nella portabilità (se si è a piedi, potrebbe essere meglio avere un cell un po' più grosso che uno con una "flebo" attaccata ;)).
Viceversa, se uno va fuori un paio di giorni e dimentica il carica batteria a casa (e non ha prese usb dove attaccare il cell col cavetto) allora è meglio una batteria supplementare di capacità maggiore (es. 5000 mA) perché così,almeno teoricamente, avrebbe a disposizione più di una ricarica "completa" da 1750
(2000/1750 = 1.1; 5000/1750 = 2.8)
m.
mi pare strano che possa riconosce il cavo
io per l'auto ho preso questo ed è una bomba! funziona benissimo e ricarica rapidamente
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
curiosando un po ho trovato questa ottima guida... la condivido chissà che troviamo come risolvere il problema :)
La ricarica attraverso la porta USB
un saluto a tutti gli amici del forum.Avrei bisogno di chiedervi una cosa,per quanto riguarda il caricabatteria da auto samsung.
Il negozio che mi ha venduto il caricabatterie,mi ha mandato un caricabatterie sbagliato e si è subito reso disponibile per sostituirmi il caricabatterie con un altro (eca-u16c).Visto il caricabatterie che mi è stato proposto,non è per il nexus (ma dice che ha lo stesso attacco e trattasi di un modello superiore),chiedo info a voi se posso prendere il caricabatterie (eca-u16c) oppure può creare problemi (tipo malfunzionamenti o guasti,visto che si tratta di un caricabatterie per altro modello).In rete leggo che è adatto per il note n7000/i9220.Potete darmi info in merito?
Resto in attesa di una Vs replica.
Saluti
L'importante è che voltaggio ed amperaggio massimi non superino quelli del caricabatterie del nexus, mi pare 5V 1A
grazie. per la replica.ti allego quanto trovato in rete
Tensione in entrata: da 11V a 30V
Tensione in uscita: 5V
Corrente massima in uscita: 1000mA
Connettore: microUSB
Confezione: blister (confezione originale Samsung)
Modelli compatibili: ideale per caricare rapidamente il vostro
Galaxy Note. L'unico caricatore da auto che riesce ad erogare
ben 1000mA!!!
resto. in attesa.
La funzione Cerca nel forum, è andata in ferie...
qualcuno ha mai provato power fort 5600 cooler master (5600 mah uscita)...
pensavo di acquistare questo power fort oppure a questo punto CP-A2LS Sony (4000mah uscita 1A) www . sony . it/product/caricatore-supplementare-usb/cp-a2ls/specifiche-tecniche#tab
la batteria dell'xperia s pretende parecchio... qualche consiglio?
:S
Ciao a tutti, credo che sia corretto aprire un nuovo post poichè non è una vera problematica legata alla batteria, ho notato questa sorta di batteria esterna della sony (cp-els) mi stuzzicava parecchio perchè comunque abbastanza sottile e non ingombrante, senza contare che avrei dovuto comprare una mugen da 30 euro per mantenere le stesse dimensioni e avere più autonomia.
Volevo sapere se qualcuno lo aveva mai provato ed era compatibile o se proprio siete convinti che sia una cavolata e sia meglio comprare una seconda batteria diriserva :) grazie a chi vorrà darmi resoconto della sua esperienza o un parere :)
L'ho comprato io... però ti consiglio di comprare una seconda batteria e la dock che la ricarica... cosi quando é scarico cambi batteria e quella scarica la metti a caricare... cmq se sei interessato all acquisto del caricatore sony te lo vendo io...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cavolo se lo vendi deve essere proprio ua ciofeca :) per la vendita no raze ma ho già trovato ad un prezzo più che stracciato era solo per avere qualce impressione :)
No é buono però l'opzione che ti ho detto é la migliore... il caricatore sony é un scomodo da portare... e poi io faccio come ti ho detto...
Ma permette in ogni caso di ricaricare la batteria del nexus? Di quanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Allora la batteria della sony è da 2000 Mha quindi direi che la ricarica tanqillamente tutta(se abbiamo unastandard da 1750 ovvio) quindi secondome se lo ricarichiamo da accesomagari smanettandoci unpoco riusciamo a ricaricarlo comunque tutto, questo però è solo un mio pensiero basato su qualche calcolo, dovremmo saperne di più da chi magari già lo ha..:)
Non mi ricordo... l'avevo comprato per il sony sole... usato massimo 4 volte... per il nexus 1 volta... poi ho comprato la seconda batteria... cmq dovrebbe caricarla tutta visto le caratteristiche
Per questo tipo di tematica cerchiamo di usare un topic cui se ne parla, in maniera da racchiudere la discussione come da titolo topic.. inserita in Indice in Rilievo come accessori..
Io ho preso quello portatile della duracell :)
inviato da Xoom con Tapatalk hd
Ma riesce a ricaricarla tutta? io ho preso un cp els della sony, arriva domani, con 2000 mha spero ce la faccia a fare il suo dovere :P
Allora se non sbaglio è quella da 1200 o giù di lì :) appena mi arriva il sony vi dico quanto ricarica:)
Arrivata, domani molto probabilmente la userò perchè sarò tutto il giorno fuori e vediamo fino a quanto lo carica :)
Salve a tutti, sto valutando anche io l' acquisto di una batteria esterna e ne ho travata una che sarebbe ottima per me, solo che nelle specifiche di prodotto c'è scritto "output 5V 1.8 A" mentre sul caricabatteria del galaxy nexus c'è scritto " 5V 1.0 A ". Posso usarlo lo stesso? (Sulla scatola c'è scritto "universal compatibility")
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani app
Beh io credo di si un ragazzo aveva prima il Sony e diceva che riusciva a caricare il nexus..
Salve ragazzi, stavo valutando anche io l'acquisto e mi ero orientato su questo caricabatterie portatile:
Anker® Astro2 8400mAh Dual USB Output 5V 1A / 2A External Battery
ha due uscite usb una con 5v 1a che va bene e per il nexus e l'altra che non mi servirà a nulla, ma mi attira molto la capacità... l'unica incertezza è la marca... non vorrei che mi faccia danni sul nexus, che accortezze dovrei avere nell'acquisto?
nessuno è riuscito a risolvere il "problema" ?
ora non so se è dopo che è stato in assistenza o l'aggiornamento ... però ora che lo collego al caricabatteria a muro.. anche con una prolunga di 5mt usb ... vede la ricarica da AC.. (un volta non lo faceva! se il cavo era troppo lungo passava alla carica USB) ...
è prodotta da ex dipendenti Google quindi c'è da fidarsi :-D andando su amazon.de si risparmia un po' e arriva nello stesso tempo...
io comunque ho preso quella con le uscite da max 3ah c'è scritto che è compatibile con il nostro gnex.
in pratica l'amperaggio dovrebbe essere regolato dai circuiti del gnex, il pericolo c'è quando i caricabatterie forzano la cosa alzando il voltaggio ma visto le recensioni non dovrebbe essere questo il caso ;-)
segnalo che oggi ho preso un kit carica per iphon da Hao-Mai per la "pazza cifra di € 3.50 (si non ho scritto male)
Allegato 71094
contrariamente alle previsioni il carica da auto viene visto dal nexus come carica AC!.. ne avevo altri 3 e sempre stati USB .. non avrei mai immaginato di