Caricabatterie portatile USB / Auto
Ciao a tutti! Stavo valutando l'acquisto di un caricabatterie portatile in quanto vorrei evitare di aprire e chiudere in continuazione la cover posteriore. Lo scopo sarebbe giocare qualche ora fuori casa senza trovarmi con la batteria a terra.
Girando per la rete ho notato questo:
Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
mi sembra avere un buon rapporto qualità prezzo... avete dei consigli per un accessorio simile che stia intorno ai 20 euro?
Grazie anticipatamente a tutti per i consigli! :-)
R: Caricabatterie portatile
Se cerchi sulla baia ne trovi qualcuno interessante. Io ne ho preso uno da 5000mA a€20 con spedizione compresa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
yakuake
Ciao,
anch'io cercavo qualche ora di autonomia in più, per quando sono fuori senza macchina e non ho la possibilità di caricarlo.
Avevo visto
quest'altro tipo perché mi sembrava un po' più "comodo" - se non altro, mentre il telefono si ricarica posso lasciarlo nella tasca della giacca senza avere roba "appesa"... Finora mi hanno trattenuto il costo della spedizione (sono di roma e devo pagare 5 euro?! possibile che non riesca a trovarla in un negozio dei cinesi?) e il fatto che chi l'ha presa la giudica un po' troppo ingombrante (vedi
qui)
m.
Fammi capire: con quella custodia avrò quindi in totale 2200mah+1750mah?
Quote:
nexuser
Fammi capire: con quella custodia avrò quindi in totale 2200mah+1750mah?
No, solo 2200 è una batteria maggiorata, ma consiglio solo mugen, le altre sono false
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Io ho ordinato su Amazon 2 di questi(per me e donna) della Sony a 15€
http://www.sony.it/product/caricator...are-usb/cp-els
Appena arriva vi dico come va :)
Sent from a Galaxy far, far away
[QUOTE=dvd7320;2427375]http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-ESTE...#ht_2253wt_870
Questa qui com'è qualcuno l'ha provata? Perche non vorrei fosse una cinesata che dura poco o che non valga la pena acquistare..
[QUOTE=PurpleWeed;2436254]
Quote:
dvd7320
Tecnicamente 5000mhz, sono tre cariche. Se le rispetta è un ottimo acquisto
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Per 20 euro mi sa che compro quello d 5000 mah il sony ha una bassa capacitá sec me... speriamo non sia un pacco xD domani lo prendo
Quote:
PurpleWeed
Per 20 euro mi sa che compro quello d 5000 mah il sony ha una bassa capacitá sec me... speriamo non sia un pacco xD domani lo prendo
Certo che quella da 5000 sembra un buon acquisto, ma a) sono un paracuul sugli acquisti online al buio b) compro solo da amazon c) è anche un regalo e Sony è più scenico di boh :D
Quote:
frantes22
Scusate l' ardire, ma non è più semplice comperare una batteria interna di scorta che è veramente piccola e ti raddoppia l' autonomia?
Inoltre, visto che le batterie non sono eterne, può essere sempre utile.
Sì e no, dipende da quanti accessori devi caricare, e comunque immagina tu stia facendo un importante telefonata o chissà cosa, non dover spegnere, smontare, rimontare e riaccendere è sicuramente più comodo.
Sent from a Galaxy far, far away
Ordinatooo mi dovrebbe arrivare a breve abito vicino il venditore xD
Quote:
Gynlemon
@rinoronie
usiamo il tasto cerca per favore, c'era già la discussione , non era il caso aprirne una nuova..
grazie ma qui si parla principalmente di batteria esterna
ho provato questo carica batteria per ipad, ma con il navigatore in uso il Nexus si scarica comunque
http://www.amazon.it/dp/B003LR32XG/r..._am_it?ie=UTF8
Non tiene 3 cariche. È quello che ho preso ma mi ci trovo molto bene. Quando ho necessità lo collego e mi carica il dispositivo in tempi non brevi ma fa il suo lavoro in modo particolare per il costo. Sono andato via per tre giorni nel week end e, sia io che mia moglie, non abbiamo pensato di portare il caricabatterie per i nostri telefoni. Ci ha garantito l'utilizzo dei telefoni senza caricarli al100% ma mi ritengo soddisfatto. La batteria ha tempi di ricarica lunghi. :mad:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Mi sto quasi convincendo a prenderlo! Trascorro spesso intere giornate fuori e più volte mi è capitato di non poter usare il cellulare come volevo a causa della batteria.. Visto che nella descrizione online non è specificato, qual è il valore delle uscite?
Una uscita da 1A e una da 0,5A
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Caricato Auto 2A ... ma non carica...
salve ragazzi.. tempo fa avevo visto una discussione simile ma non riesco più a trovarla... io ho 3 adattatori accendi sigari -> usb...
uno della cellular line con la micro usb...
uno singola uscita usb (immagino 500mA)
e uno comprato apposta con doppia uscita USB (1A e 2.1A) ...
collegato il nexus al carica, ma nessuno di questi, durante la navigazione gps riesce a caricarlo... a mala pena lo mantiene!se spengo lo schermo sale 1% ogni 20 minuti... e quello della cellular line fino a qualche mese fa andava... ora nemmeno parte il simbolo di ricarica...
non capisco se si tratta degli ultimi aggiornamenti... (il cellular carica tranquillamente un Sony Ericsson)
aiutatemi ieri a momenti restavo a piedi.... ero al 20% e mi serviva il gps.. ma usandolo si scaricava anche sotto carica!!! :(