Multi-windows sul galaxy nexus! :)
ciao ragazzi, è da quando uso android (più o meno da due anni e qualcosa) che vorrei poterlo vedere diviso in finestre, ed eccola qui, la funzione è arrivata!!*-* vorrei prendere il galaxy note 2, ma prima di spendere di nuovo una cifra sopra le 500 euro magari evito la spesa con un porting sul nexus, innanzi tutto vorrei capire se è possibile questo porting.. grazie in anticipo :)
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
R: Multi-windows sul galaxy nexus! :)
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ciao ragazzi, è da quando uso android (più o meno da due anni e qualcosa) che vorrei poterlo vedere diviso in finestre, ed eccola qui, la funzione è arrivata!!*-* vorrei prendere il galaxy note 2, ma prima di spendere di nuovo una cifra sopra le 500 euro magari evito la spesa con un porting sul nexus, innanzi tutto vorrei capire se è possibile questo porting.. grazie in anticipo :)
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
La vedo un po dura... credo sia difficile x l' s3 che ha un quadcore con 1 giga di ram il nostro purtroppo penso abbia un clock troppo basso per gestire piu finestre insieme... ricordo che note 2 ha un quadcore con 2 giga di ram... attualmente il miglior smartphone del mondo a livello di prestazioni...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
R: Multi-windows sul galaxy nexus! :)
Secondo me i ragazzi di xda riusciranno a farci una bella sorpresa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2