ciao ogni tanto vedo 3g o H che differenza cè' ?
con 3g va molto veloce con H mi è' molto piu lento ..
grazie
ciao ogni tanto vedo 3g o H che differenza cè' ?
con 3g va molto veloce con H mi è' molto piu lento ..
grazie
La H sta per "HSDPA" che vorrebbe dire "High Speed Download....." e dovrebbe essere piu veloce del normale 3G...... o sbaglio?
non cè' modo di forzare il 3g con H va molto molto piu lento tipo yutube non funziona ....
H sta per HSPA ossia high speed packet access ed unisce la tecnologia HSDPA e HSUPA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
A me va molto più veloce con H che con 3G , anzi, con 3G si pianta proprio....
Comunque se vai nel menu : impostazioni, wireless e reti (altro) , reti mobili , hai la possibilità di usare solo la rete 2g.
Ultima modifica di mastiff; 05-10-12 alle 20:29
Anche Wikipedia aiuta a risolvere gli ultimi dubbi. Sperando che sia cosa grata e lecita nel forum: High-Speed Packet Access - Wikipedia
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
digita *#*#4636#*#* sul tastierino telefonico, poi vai sotto e seleziona L'opzione che preferisci...![]()
l'HSPA ovviamente è più veloce del 3G, nel senso che arriva a velocità di donwload più alte...ma è anche vero che una tacca in HSPA sarà piu' lenta di 5 tacche in 3G, quindi può essere che in quella zona si prende l'H ma non va come dovrebbe per il poco campo
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)