Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico74
Cioè... assurdo sembra essere l'uovo di colombo!!!
Approfitto per fare un'altra domanda. Ho installato la 4.2.1 tramite ADK (non tramite OTA) perchè ho letto che era meglio così. Ora riaccendendo il telefono mi compare in basso un lucchetto aperto. Ma questo indica che il telefono ha i permessi di root?
No , significa bootloader sbloccato.
-
Quote:
dadenet
No , significa bootloader sbloccato.
Perdona la mia ignoranza, ma questo cosa comporta? Cioè è meglio se lo riblocco o posso lasciarlo anche così...?
-
Quote:
Nico74
Perdona la mia ignoranza, ma questo cosa comporta? Cioè è meglio se lo riblocco o posso lasciarlo anche così...?
Se non hai necessita di portare il device in assistenza , lascialo pure sbloccato.
-
Ma secondo voi, è meglio installare la 4.2.1 o la 4.1.2? Sono indeciso...
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico74
Rispondo a tutti dicendo che Vlingo e stato acquisito da dragon e che sul market android non è più disponibile. Dragon non è disponibile in italiano... e quindi grazie alla mia sfiga niente vlingo... Comunque grazie all'ottimo programma cyberon vocie control ita (e a 4.50€ spesi) ora riesco a inviare comandi al cell tramite BT.
Non so come funziona il play store, ma io Vlingo ce l'ho sotto la voce mie applicazioni/tutte e me lo fa installare ogni volta che cambio Rom, anche settimana scorsa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nico74
Ma secondo voi, è meglio installare la 4.2.1 o la 4.1.2? Sono indeciso...
Se vuoi stabilità 4.1.2 , se vuoi l'ultimo modello 4.2.1.
-
Quote:
dadenet
Se vuoi stabilità 4.1.2 , se vuoi l'ultimo modello 4.2.1.
Io monterei la 4.1.2, però ho paura di essere bombardato dalle notifiche di aggiornamento. Se mi assicurate che levando quel check dalle notifiche non le ricevo più allora installo la 4.1.2.
-
Quote:
Nico74
Io monterei la 4.1.2, però ho paura di essere bombardato dalle notifiche di aggiornamento. Se mi assicurate che levando quel check dalle notifiche non le ricevo più allora installo la 4.1.2.
La risposta la trovi nel mio topic 1135.
-
Quote:
dadenet
La risposta la trovi nel mio topic 1135.
Avevo letto il tuo utilisso post 1135 e mi hai aperto un mondo con quella informazione... :)
L'unica cosa che non capisco è qual è la differenza tra il metodo con root e quello semplice semplice di levare il check????
Se sono identici io utilizzerei quello semplice.
-
Quote:
Nico74
Avevo letto il tuo utilisso post 1135 e mi hai aperto un mondo con quella informazione... :)
L'unica cosa che non capisco è la differenza tra il metodo con root e quello semplice semplice di levare il check... se sono identici io utilizzerei quello semplice.
Se vuoi una mia personale interpretazione , io ho su la vers. 4.1.2 con una custom rom , quindi il problema non si pone.
Nel tuo caso con rom stock , al 100% funziona il sistema con root , al 99.9% quello con il deflag notifiche.