Per gli apn scarica apn italiani dal market, scegli il tuo operatore e hai finito
¤tpk2¤
Visualizzazione stampabile
Per gli apn scarica apn italiani dal market, scegli il tuo operatore e hai finito
¤tpk2¤
Cerca su internet se non riesci a risolvere.. Solitamente ti dovrebbero inviare la configurazione quelli del tuo gestore..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
si ma io o una sheda ministeriale e non mi possono mandarmi mms
qualcuno di voi sa dirmi quando il cell è caricato non esce la percentuale? perchè la batteria è piena,ma non so se si è caricato completamente.. grazie!!
Intendi come fai a sapere quando è carico al 100 percento? Se sì lo puoi vedere nella schermata di sblocco oppure, se hai la 4.2 facendo swipe con due dita sulla barra delle notifiche (verso il basso ovviamente)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
ragazzi ho un problema...ogni volta che devo fare dei video a dei concerti l'audio va in distorsione...é possibile risolvere sto fastidiosissimo problema??? l'acquisizione dell'audio é pessima.... che me ne faccio di un video in supermegahd quando l'audio é distorto???? fatemi sapere presto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve, ho appena scoperto che c'è la possibilità di abilitare la modalità "fotocamera" che permette di visualizzare (collengando il telefono al computer) solo le foto e i wallpaper, funzionalità molto comoda per non vedersi tutte le volte le cartelle delle applicazioni e via discorrendo. Mi chiedevo... è possibile visualizzare anche la cartella musica? In modo da poter modificare solo immagini e musica, sarebbe molto comodo, perchè solo "fotocamera" sta un po' stretto. Grazie mille (Sto quindi cercando un modo per vedere solo le cartelle che interessano a me una volta collegato al computer).