Avete un software per "profili" che funziona ?
Intendo... uno di quei programmi in cui:
- ti fai una serie di profili tipo "casa", "lavoro", "notte", ecc ecc
- per ognuno puoi impostare suonerie, volumi, Wifi ON/OFF, Dati ON/OFF, modo aereo ON/OFF, ecc ecc
- alla fine puoi schedulare i profili indicando giorno della settimana e ora esatta in cui vanno attivati
Io ho usato per molto tempo "Smart Profiles" ma ora con la JB 4.2.1 mi pare abbia dei problemi. A volte mi trovo Bluetooth, dati, o Wifi non switchati... e sicuramente, testato con attenzione, non riesce ad attivare il modo aereo. E se inserisco io il modo aereo a mano, e poi "entra" un profilo con modo aereo OFF, lui non ce la fa a switcharlo.
Avete qualche alternativa ? Testata e funzionante ?
Grazie....
R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
ginosergio
Intendo... uno di quei programmi in cui:
- ti fai una serie di profili tipo "casa", "lavoro", "notte", ecc ecc
- per ognuno puoi impostare suonerie, volumi, Wifi ON/OFF, Dati ON/OFF, modo aereo ON/OFF, ecc ecc
- alla fine puoi schedulare i profili indicando giorno della settimana e ora esatta in cui vanno attivati
Io ho usato per molto tempo "Smart Profiles" ma ora con la JB 4.2.1 mi pare abbia dei problemi. A volte mi trovo Bluetooth, dati, o Wifi non switchati... e sicuramente, testato con attenzione, non riesce ad attivare il modo aereo. E se inserisco io il modo aereo a mano, e poi "entra" un profilo con modo aereo OFF, lui non ce la fa a switcharlo.
Avete qualche alternativa ? Testata e funzionante ?
Grazie....
Prova smart action di Motorola
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Kenzotange
Mi associo alla domando di Stefan per chiedervi se caricando il cellulare da spento come faccio a sapere quand'è completamento carico! Esce una scritta con il 100%? L'indicatore di carica cambia colore? Grazie!!!
Ho già risposto un po di tempo fa.. Se e carico basta vedere nella tendina delle notifiche se compare la scritta "CARICO" oppure andare a vedere nelle impostazioni.. Se e spento non compare la percentuale invece ma si vede lo stesso quando e carico..
Da spento il segnale di carica è una grossa batteria completamente bianca senza animazioni. Il controllo si può fare schiacciando brevemente il pulsante di accensione.
Invecchiando viene persa la capacità di arrivare al 100%. Solitamente staccando e rimettendo in carica per un altro po' il pieno totale (100 o F) viene mostrato.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Quote:
sswift
Ragazzi allora novità??? aiutatemi!!!!!
Non so se possa migliorare ma magari installare una costum ROM come la cyano potrebbe risolvere.. Purtroppo finché si tratta di video si può mettere a posto ma come registrazione audio non so..