Si si, sto provando praticamente tutte quelle che promettono di farlo. anche questa indicata da te non va. Credo che, a questo punto, sia un problema di Nexus anche se altrove ho letto che è di Nexus + JB.
Visualizzazione stampabile
E' a pagamento, e per fare una prova non mi sembra il caso :D Provo la versione free anche se ho i miei dubbi ;) Grazie comunque per il consiglio
P.S. da qui http://stackoverflow.com/questions/1...-airplane-mode mi sembra di capire che qualcosa è cambiato nella gestione dell'airplane mode automatico in JB...
Ora che non si aggiorna:
Da ieri ho uno strano problema sul mio Galaxy Nexus: l'ora non si aggiorna sulla loockscreen e non si aggiorna nemmeno sulla barra delle notifiche.
Quando sblocco il telefono l'orologio digitale che ho sulla home non è aggiornato, se ci clicco ed entro risulta l'ora corretta e dopo un po che si aggiorna correttamente anche l'orario sulla barra
delle notifiche.
Ho gia provato a spegnere il cellulare a togliere le batterie, ma il problema rimane. Altra cosa che credo sia in qualche modo collegata è il timer: se imposto il timer, all'azzeramento non suona....
Avete qualche idea?
Grazie
a me dà lo stesso errore suo, siccome volevo ripristinarlo anche nel reinstallare il file zip del root mi ha dato lo stesso problema. Il telefono ha ancora i permessi ma non riesco ad aggiornarlo alla versione nuova.. come devo fare? ho riflashato la rom, ho ripristinato il telefono..ma mi da sempre lo stesso errore e in più android assistant rileva dei file "rotti".. :/ non riesco a riportarlo indietro..help
Salve amici,
fino a poco tempo fa andava... oggi non va più:
Se dal pc vado sul market e scarico una APP... non me la scarica più direttamente dal nexus... :( o_O prima cliccavo su installa app dal market sul PC.. poi prendevo in mano il nexus e vedevo che stava scaricandola ed installandola... adesso nulla... non si muove....
Ho toccato qualcosa io di sbagliato in qualche opzione?
Ragazzi c'è un modo per attivare su JB stock il led delle notifiche per le chiamate perse e per gli sms senza installare software aggiuntivi ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2