ragazzi qualcuno mi può aiutare? sono disperata il mio nexus ha la memoria crashata.. ogni volta che devo installare un file zip, dice che non riconosce il disco E: e non trova la partizione. come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno mi può aiutare? sono disperata il mio nexus ha la memoria crashata.. ogni volta che devo installare un file zip, dice che non riconosce il disco E: e non trova la partizione. come posso risolvere?
Ti ho risposto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3262619
ciao gynlemon sono la tua croce, dopo il supporto runtastic ora sono anche possessore del galaxy nexus e quindi comincio con le domande anche di qua! Ecco le prime:
non mi interessa (per ora) una Rom alternativa ma vorrei installare cerberus quindi con root... seguo la guida nel forum e non dovrei avere grossi problemi giusto?
per usare la funzione OTG come devo fare? Necessita anche lei del root? Si deve installare qualche app dedicata o si può gestire da app tipo root browser?
O mio Dio... !! Nooooooo :D ...
Allora.. una volta sbloccato il lucchetto.. si procede con il root e quindi l'installazione di quei programmi che richiedono il permesso di root.. anche per l'OTG devi scaricarti StickMount cui necessita anch'esso il root .. poi con un programma ES Gestore File si può esplorare e quindi gestire...
La guida puoi fare anche con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
raga ma conoscete una applicazzione che permette di inserire in simbolo di jelly bean nella barra delle notifiche ( a sinistra) ?? quello che appare quando ho il cel connesso al pc per intenderci...
garzie:)
La questione e più facile di ciò che pensi.. Semplicemente la versione del nostro telefono denominata "yakju" è gestita direttamente da google come tutti i terminali nexus quindi riceve immediatamente gli aggiornamenti appena escono.. La versione "yakjuxw" invece è governata da Samsung che non aggiorna subito il nexus in quanto probabilmente (bleah) è "impegnata a rilasciare aggiornamenti" per gli altri suoi dispositivi.. Quindi la yakju avrà subito le nuove versioni di android, la yakjuxw invece no (tanto che mi pare sia ferma ancora ad android 4.1.2!)
Per controllare è sufficiente aprire Maps > impostazioni > Info
Yakju (GSM)è per il mercato europeo , la versione Takju (GSM) ha in più solo il Google Wallet ( acquisti tramite dispositivo , che da noi non è abilitato)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
@galaxy4ever
avevo corretto io ma non mi ha salvato.. adesso si..
Crotan ha detto il giusto..
qualcuno sa se questo cavo è compatibile con il nexus?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso