Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
La questione e più facile di ciò che pensi.. Semplicemente la versione del nostro telefono denominata "yakju" è gestita direttamente da google come tutti i terminali nexus quindi riceve immediatamente gli aggiornamenti appena escono.. La versione "yakjuxw" invece è governata da Samsung che non aggiorna subito il nexus in quanto probabilmente (bleah) è "impegnata a rilasciare aggiornamenti" per gli altri suoi dispositivi.. Quindi la yakju avrà subito le nuove versioni di android, la yakjuxw invece no (tanto che mi pare sia ferma ancora ad android 4.1.2!)
Per controllare è sufficiente aprire Maps > impostazioni > Info
Yakju (GSM)è per il mercato europeo , la versione Takju (GSM) ha in più solo il Google Wallet ( acquisti tramite dispositivo , che da noi non è abilitato)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ok alla voce dispositivo dice "samsung yakiu" quindi direi che è nexus puro giusto?
-
Quote:
pakos96
Si
Quote:
iljap
Ok alla voce dispositivo dice "samsung yakiu" quindi direi che è nexus puro giusto?
Esattamente
-
Quote:
Gynlemon
Si
ve lo chiesto in attesa della risposta del venditore il quale mi ha risposto dicendomi che non era compatibile..eppure è compatibile con l's2 (abbiamo la stessa entrata microusb, o sbaglio?)
-
Quote:
pakos96
ve lo chiesto in attesa della risposta del venditore il quale mi ha risposto dicendomi che non era compatibile..eppure è compatibile con l's2 (abbiamo la stessa entrata microusb, o sbaglio?)
USB HOST Cavo OTG On The Go / Adattatore per Google Nexus 7: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Gynlemon
Quindi? Mi consigli di acquistare quello che hai linkato tu?
-
Quote:
pakos96
Quindi? Mi consigli di acquistare quello che hai linkato tu?
Era per farti capire che come vedi va bene anche per Nexus7... samsung utilizza lo stesso attacco per la maggior parte dei suoi telefoni.. quindi puoi anche procedere all'acquisto senza problemi con quello che hai linkato, senza aspettare che il venditore ti risponda..
-
Ah grazie! Infatti mi sembrava strano..e per quanto riguarda gli adattatori mhl basta che hanno un entrata dove collegare il cavo del caricabatterie e vanno bene o no? Come prezzo del cavo otg come ti sembra?
-
Quote:
pakos96
per quanto riguarda gli adattatori mhl basta che hanno un entrata dove collegare il cavo del caricabatterie e vanno bene o no?
Si
Quote:
Come prezzo del cavo otg come ti sembra?
Vuoi che te lo spedisca gratis? :)
-
Quote:
Gynlemon
Si
Vuoi che te lo spedisca gratis? :)
Nono :D l'ho acquistato..speriamo bene!
-
Salve a tutti sarà stato detto e ridetto ma qualche app per aumentare il volume delle chiamate ? O comunque qualche soluzione? Grazie