R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Salve,
ho appena ricevuto il mio nexus dall'assistenza ma non hanno risolto un bel niente! Hanno fatto solo un downgrade software da 4.2.1 a 4.1.1. Non ci voglio credere!!
Facendo delle prove ho notato che è la batteria il problema..è possibile spedire solo la batteria in garanzia? il cellulare ha solo 4 mesi ed è stato in garanzia quasi 15 gg e vorrei evitare di rimandarlo anche perchè con un altra batteria il cellulare funziona correttamente..che dite è possibile?
A me non con il nexus ma con LG mi si è bruciato l'alimentatore in garanzia ma volevano che gli rimandassi anche il telefono! :eek:
inviato dal mio vic20
Quote:
pakos96
Salve,
ho appena ricevuto il mio nexus dall'assistenza ma non hanno risolto un bel niente! Hanno fatto solo un downgrade software da 4.2.1 a 4.1.1. Non ci voglio credere!!
Facendo delle prove ho notato che è la batteria il problema..è possibile spedire solo la batteria in garanzia? il cellulare ha solo 4 mesi ed è stato in garanzia quasi 15 gg e vorrei evitare di rimandarlo anche perchè con un altra batteria il cellulare funziona correttamente..che dite è possibile?
Controlla sul libretto del device, da come ricordo la batteria non te la passano in garanzia, ti conviene prenderne una nuova originale su ebay o Amazon e metti il cuore in pace.
Lo so non è giusto ma che ci vuoi fare...
¤Tpk2 ¤
Quote:
Nico74
Ragazzi, c'è un modo per inserire un file in una cartella di sistema tramite pc? Anche tramite qualche comando DOS con SDK o simili?
Nessuno ma sa aiutare? :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2