Quindi devo optare per titanium?
Visualizzazione stampabile
Sicuramente, oppure se solo interessato a SMS e qualcosa anche MyBackup
Ho visto che sul Note 2, quando lo smartphone è in standby, basta avvicinare la mano sul display ed esso magicamente si illumina per un paio di secondi permettendo di conoscere l'ora e altre info tipo sms ecc .
Esiste un modo per far ciò anche sul nostro Nexus?
Non ricordo più ma esiste un app nel market che controlla il sensore di ap prossimità e permette di impostare delle azioni. Non saprei, prova una googlata
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
@Delta61
Lo usavo tempo fa e ora con win8 non ho più installato l'applicazione, tra l'altro un pò furviante l'installazione assieme alle toolbar ecc.. :) .. non avendo modo se vuoi c'è Airdroid e gestisci tutto in WiFi.. se non va My Phone Explorer con usb forse per via che devono aggiornare loro i driver sdk ...
ragazzi,
ahime´ il mio gnexus mi ha abbandonato. e´ caduto di piatto per terra ed ho rotto il display. lo dato per spacciato ma se qualcuno sa darmi una dritta su come sistemarlo mi fa un favore.
comunque sono qui per chiedervi: avendo ora il display rotto (vedo poco e niente), come posso fare un reset alle impostazioni di fabbrica? c'e´ un modo?
il mio gn era senza root.
Bootloader sbloccato?
Se era stock e senza root non vedo il problema, ma, anche fosse, la riparazione non sarebbe comunque in garanzia.
Fatti fare un preventivo e poi decidi. È possibile che, vista la richiesta che ti faranno, aggiungendo un 90/100 euro ti convenga prenderlo nuovo.
Se sei sicuro che si tratta solo del display e che tutto il resto funziona potresti comprartelo tu, ad esempio su eBay, e montarlo o farlo montare da un riparatore non Samsung.
Ad ogni modo, se puoi, salvati tutti i tuoi file e poi fai un restore completo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
Il problema è proprio quello...come faccio a fare il restore visto che dal display non vedo niente?
Ho provato a farlo da recovery, prendendo a riferimento in video da you tube, e premendo in sequenza i tasti. Il fatto è che non posso essere sicuro che sia andato davvero a buon fine.
Grazie della risposta
Quoto LanZoid.
Ma che ti serve portarlo alle condizioni di fabbrica?
Quello è il problema minore, se lo porti in assistenza comunque non te lo passano in garanzia.