R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
si e puoi anche perdere il tuo telefono. avrai un sistema operativo che galleggia nel nulla, e ti ritrovi a chiederti perchè si accende ancora e risponde ai comandi. già testato... ora è in assistenza. Nessuno fa miracoli, Gynlemon è diventato una spremuta di limone poverino.. :)) ringrazio comunque per l'aiuto..spero che non capiti a nessuno un pc come il mio..in grado di distruggere anche il secondo smartphone.
Caspita mi è andata bene allora! Ora ho flashato la factory image e poi la cyano... va meglio di prima!! Mi era rimasta solo la cartella "android" e "whatsapp", poi dopo un riavvio è comparsa la cartella "twrp" (senza il nandroid dentro o.o); non so come è stato possibile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Caspita mi è andata bene allora! Ora ho flashato la factory image e poi la cyano... va meglio di prima!! Mi era rimasta solo la cartella "android" e "whatsapp", poi dopo un riavvio è comparsa la cartella "twrp" (senza il nandroid dentro o.o); non so come è stato possibile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La factory images pialla tutto.. Poi twrp crea la sua cartella su sd per i futuri backup.. Idem per le 2 cartelle citate..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus